Primavera 2A
Hellas Verona-SPAL, le pagelle dei gialloblu: bene Felippe e Yeboah, Sane il migliore
Primavera 2A, Hellas Verona-SPAL, le pagelle dei gialloblu
Ciezkowski 6: il portiere gialloblu viene poco impegnato dagli attaccanti della SPAL e fa normale amministrazione per l'intera gara.
Bernardinello 6,5: bravo in entrambe le fasi: spinge bene, riuscendo spesso ad arrivare sul fondo e, soprattutto, ripiega ottimamente in difesa, arginando così gli attacchi avversari.
Udogie 6,5: uno dei migliori in campo dei suoi, molto bene in entrambe le fasi: difende energeticamente ed è in grado di far ripartire velocemente l'azione. (68' Agbugui 6: è entrato bene nel match, usando a suo vantaggio il proprio potere fisico e riuscendo a non far rimpangere il compagno infortunato).
Dal Cortivo 6,5: partita di totale amministrazione per il centrale veronese che si distingue per i diversi duelli aerei vinti, controlla l'intero reparto ottimamente
Felippe 7: uno dei migliori nelle fila gialloblu: riesce a dettare ottimamente i tempi del centrocampo veronese con passaggi sempre rapidi e precisi per i compagni.
Calabrese 6: partita simile a quella giocata dal proprio compagno di reparto, buoni interventi di chiusura sugli attaccanti avversari.
Amayah 6: si dà da fare, ma forse è il meno apparisciente del trio offensivo gialloblu. L'impegno e la caparbietà gli consentono comunque di arrivare alla sufficienza. (65' Pierobon Sv).
Brandi 6,5: anche per lui partita di grande qualità in mezzo al campo: buoni passaggi, quasi sempre precisi, con i quali si rende anche autore di un assist.
Sane 7,5: il migliore in campo dei suoi: parte piano, ma nel secondo tempo si scatena trovando due gol che risultano decisivi per la vittoria del Verona.
Jocic 5,5: è l'unica nota negativa della partita del Verona: leggera insufficienza per lui che non risulta essere mai nel vivo del gioco gialloblu. (65' Turra Sv).
Yeboah 7: anche per lui un voto molto alto, si fa spesso vedere in zona offensiva e sigla la rete che apre le marcature e mette in discesa il match per i suoi. (88' Zingertas Sv).
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook