Primavera 2A
Hellas Verona-SPAL, le pagelle degli estensi: Meneghetti tiene a galla i suoi fino all’ultimo
Primavera 2A, Hellas Verona-SPAL: le pagelle degli estensi
Meneghetti 7: il migliore dei suoi: salva in più occasioni la propria porta, compiendo numerosi interventi decisivi, tenendo così a galla i suoi fino all'ultimo.
Iskra 5: brutta partita per lui, non si fa mai vedere in zona offensiva e soffre molto in fase difensiva. (57' Alessio 6: entra bene e migliora la prestazione del compagno sostituito).
Farcas 5,5: anche per lui prestazione insufficiente: soffre parecchio le offensive degli attaccanti del Verona.
Zanchetta 6: non si è visto molto nel centrocampo estense, ma è stato comunque quasi sempre preciso e per questo ha meritato la sufficienza. Ha dimostrato fredezza dal dischetto realizzando la rete del momentaneo pareggio. (85' Kryeziu Sv).
Cannistrà 5,5: difesa in sofferenza e lui non fa eccezione: perde diversi duelli uno contro uno e neanche in quelli aerei risulta vincente.
Spina 5,5: anche per lui leggera insufficienza e prestazione simile a quella offerta dal compagno di reparto.
Sare 6: sufficienza per il centrocampista della SPAL: non molto appariscente, ma fa tanto lavoro sporco utile alla squadra.
Teyou 6,5: molto bene nel primo tempo e si è conquistato il rigore del momentaneo pareggio, nella seconda frazione scende di intensità e anche per questo viene sostituito. (68' Tunjov Sv).
Minaj 5: brutta partita per lui: mai nel vivo del gioco offensivo, non riesce ad aiutare la squadra e spreca anche diverse ghiotte occasioni. (57' Campagna 6: entra bene nel match creando diverse occasioni, andando anche in rete, ma in fuorigioco).
Cuellar 6,5: uno dei più pimpanti dei suoi: riesce a creare diverse occasioni grazie alla propria velocità e capacità di dribbling.
Ellertsson 5: brutta prestazione per l'attaccante ferrarese, praticamente invisibile, mai pericoloso in zona offensiva. (57' Horvath 6: ci ha provato in più circostanze, ma non sempre è risultato pericoloso).
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook