Primavera 1
Pescara-Sampdoria, le pagelle dei biancazzurri: Pavone e Borrelli sugli scudi
Primavera 1, Pescara-Sampdoria: le pagelle dei biancazzurri
Sorrentino 6: una partita tranquilla per il portiere biancazzurro che non viene quasi mai impegnato dagli attaccanti blucerchiati. Nelle poche conclusioni avversarie si fa trovare pronto a respingere.
Paolilli 6: partita tranquilla per il difensore biancazzurro che non viene mai sollecitato dagli attacchi avversari. (46' Chiacchia 6: partita simile a quella del compagno sostituito: pochi grattacapi e match tranquillo per lui).
Cipoletti 6: partita di totale amministrazione per il difensore biancazzurro che non viene quasi mai impegnato dagli attaccanti blucerchiati. (83' D'Angelo Sv).
Manè 6: anche per lui è una partita senza troppi interventi da effettuare, nonostante ciò è sempre attento e preciso in quelle poche situazioni.
Martella 6,5: il laterale biancazzurro è onnipresente in fase offensiva: pregevole l'assist per il raddoppio, quando mette in mezzo al volo un pallone che Pavone deve solo spingere in rete.
Palmucci 6,5: bella prestazione per il centrocampisti del Pescara: riesce spesso ad affacciarsi in zona offensiva, soprattutto con belle aperture sempre precise. (83' Diambo Sv).
Masella 6,5: buona partita per il centrocampista classe 2002: esegue buoni passaggi per i compagni e trova la rete del tris abbruzzese con un tiro-cross lisciato da Rocha.
Tringali 6: gestisce bene il pallone in mezzo al campo, a volte è un po' troppo irruento negli interventi, ma è comunque prezioso nel recupero del pallone.
Borrelli 7: ottima prestazione per il numero 9 del Pescara: più volte pericoloso in fase offensiva, è bravo a siglare la rete che sblocca il match con un gran destro dal limite dell'area che si insacca all'angolino. (82' Camilleri Sv)
Pavone 7: partita sontuosa per l'attaccante biancazurro: crea occasioni a ripetizione e trova la rete del raddoppio del Pescara quando appoggia in rete dopo un'ottima assistenza di Martella.
Bocic 6,5: buona prestazione per l'ex Udinese che, grazie alla propria velocità, riesce a creare diversi grattacapi alla difesa blucerchiata. Tra i suoi meriti vi è anche quello di aver causato l'espulsione di Veips ad inizio match. (72' Chiarella Sv).
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook