Primavera 1
Lazio-Empoli, le pagelle dei biancocelesti: male l’esperto Minala, Cerbara e Czyz più che sufficienti
Le pagelle della Lazio
Alia 6: sempre attento e pronto le poche volte che viene chiamato in causa, partita di ordinaria amministrazione per il portiere biancoceleste
Cipriano 6: il difensore lavora bene ed è sempre coordinato con i compagni di reparto
Armini 6,5: buona partita del centrale che in fase difensiva è sempre attento ed è propositivo nell'impostazione della manovra, con una grande visione di gioco
Kalaj 6: come per gli altri due difensori anche la sua partita è buona, senza troppe difficoltà riesce ad evitare rischi per la sua squadra (59' Franco 6: prende il posto di Kalaj ma non fa rimpiangere la sua uscita)
De Angelis 6: l'esterno fa una buona partita, ma non riesce ad arrivare spesso sul fondo per crossare buoni palloni per i compagni in mezzo all'area (75' Russo S.V.)
Czyz 6,5: il migliore dei suoi oggi. E' padrone del centrocampo ed è l'artefice delle poche occasioni che impensieriscono (anche se poco) Pratelli (59' Cesaroni 6: fa sentire la mancanza di Czyz ma il suo ingresso in campo è comunque sufficiente)
Minala 5,5: il fuoriquota è spesso troppo sicuro di sè e finisce per commettere qualche errore di troppo
Falbo 6: partita sufficiente per il centrocampista, nessuna giocata degna di nota
Ndrecka 6: come il compagno sulla destra, anche lui non riesce a sfondare sulla sua fascia. Bravo però in fase difensiva (89' Petricca S.V.)
Nimmermeer 6: buona partita della prima punta che riesce spesso a liberare i compagni con le sue sponde. Poco incisivo sotto porta (75' Kaziewicz S.V.)
Cerbara 6,5: è l'unico che prova ad impensierire Pratelli. Le sue giocate non bastano però per portare avanti i biancocelesti
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook