Seguici su

Youth League

Youth League, Inter all’esame Barcellona: la probabile dei nerazzurri

La probabile formazione dell’Inter

Pubblicato

il

Domani si torna in campo con la Youth League dopo le partite di oggi. In campo per le italiane Napoli ed Inter, i nerazzurri affronteranno il Barcella in terra spagnola. Una trasferta complicata per mister Madonna e i suoi ragazzi, una partita importante anche per le sorti nel girone dopo la splendida vittoria all'esordio contro lo Slavia Praga. Una vittoria lancerebbe i nerazzurri in testa solitaria e sarebbe una bella inizieone di fiducia per il proseguo nella competizione. 

COME ARRIVA L'INTER – La formazione allenata da mister Madonna arriva a questo appuntamento dopo aver vinto l'ultima sfida in campionato contro il Napoli. Vittoria di misura, ma quanto basta per mantenere il morale alto e la fiducia che serve per andare a Barcellona con la consapevolezza di essere una squadra solida e pericolosa. In porta potrebbe esserci un cambio, Pozzer più di Stankovic. La difesa confermati i tre Ntube, Pirola e Kinkoue. In mezzo al campo Schirò, Agoume, Gianelli e sui lati Persyn e Burgio, più di Colombini. In avanti salgono le quotazioni di Fonseca per affiancare Espsito, Mulattieri e Vergani scalpitano. 

LA PROBABILE FORMAZIONE DELL'INTER

Inter: Pozzer, Kinkoue, Ntube, Pirola, Persyn, Schirò, Gianelli, Agoumè, Burgio (Colombini), Fonseca (Vergani), Esposito. All. Madonna

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *