Youth League
Youth League, il Napoli a Genk per i tre punti: la probabile degli azzurri
La probabile formazione del Napoli
In campo domani il Napoli per la seconda giornata della Youth League. Gli azzurrini allenati da mister Baronio, affronterannoil Genk in trasferta per cercare i tre punti dopo il pari interno contro il Liverpool. Una partita tutt'altro che scontata e che il Napoli dovrà giocare con la concentrazione massima. Le ultime sfide non sono state positive per i partenopei, specialemente nell'ultimo weekend, dove la sconfitta di misura contro l'Inter ha lasciato il morale un pò basso. Domani risollevarsi è importante e vincere potrebbe far ritrovare gioco e morale alla squadra di mister Baronio.
COME ARRIVA IL NAPOLI – Come detto la squadra allenata da Baronio arriva a questo importante appuntamento, dopo aver perso in campionato contro l'inter, con il morale un pò a terra. Il tecnico potrebbe confermare l'undici visto in campo contro i nerazzurri in campionato, anche se ci sarà l'aggiunta di Gaetano. In porta Idasiak, davanti a lui Senese, Costanzo e Manzi. Zanoli leggermente dietro al momento. In mezzo al campo Zanon, Mamas, Labriola e Zedadka, scalpita Marrazzo. In avanti, come detto, ci sarà Gaetano con Mancino e uno tra Sgarbi e Palmieri.
LA PROBABILE FORMAZIONE DEL NAPOLI
Napoli: Idasiak, Senese (Zanoli), Costanzo, Manzi, Zanon, Mamas (Marrazzo), Labriola, Zedadka, Gaetano, Sgarbi (Palmieri), Mancino. All.Baronio
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook