Seguici su

Cremonese

Parma-Cremonese, le pagelle dei grigiorossi: Bertazzoli salva i suoi, Cella fa fatica

Le pagelle della Cremonese

Pubblicato

il

LA CRONACA DI PARMA-CREMONESE

Scarduzio 6: vale lo stesso discorso fatto per il portiere del Parma Rinaldi. Partita sufficiente la sua, un paio di buone parate ma anche un paio di incertezze. 

Lamanna 5,5:nonostante la giornata no di Napoletano non riesce a disputare una partita sufficiente. Viene preso in mezzo dalla coppia Casarini-Napoletano, tocca pochi palloni. Non si fa vedere in spinta ed è impreciso palla al piede. 

Perotta 5,5: anche per lui partita al di sotto della sufficienza, lascia troppo spazio a Trezza per crossare in occasione del vantaggio crociato. 

Cella 5,5: pochi palloni giocati e tanti persi, fa fatica in mezzo al campo a smistare e far girare il gioco della Cremonese. 

Cerri 6: un paio di appoggi errati per il centrale difensivo nella prima frazione, poi piano piano si assesta e con diligenza e grinta tiene compatta la difesa e riesce a chiudere un paio di occasioni pericolose. Dal 56' Crivella 5,5: entra in partita conqualche errore di troppo. 

Hoxha 6: partita sufficiente la sua, svolge il compito affidatogli senza affanni. Gioca semplice e non sbaglia. 

Bertazzoli 6,5: tanta corsa sull'out di destra, segna un bellissimo gol nella ripresa che porta al pareggio i suoi. 

Girelli 6: buona prova del centrocampista grigiorossa, recupera diversi palloni ed è lui il fulcro del gioco della squadra di Lucchini. Un paio di invenzioni portano a delle occasioni importanti. 

Salami 5,5: partita difficile per lui, si vede poco e non crea grossi pericoli alla difesa crociata. Dal 56' Emche 6: dopo pochi secondi dal suo ingresso i grigiorossi trovano il pari e cercano maggiormente la seconda rete. Ha un'occasione importante ma è ben murato da Rinaldi. 

Bingo 5,5: anche per lui prova al di sotto della sufficienza, non trova spunti e sbaglia tanto. Dal 69' Ghisolfi 5,5: entra e viene ammonito, sbaglia diverse situazioni di gioco. Viene graziato dall'arbitro dal secondo giallo. 

Spini 6: si occupa delle palle inattive e talvolta mezzo cross interessanti e pericolosi. Prova a creare pericoli alla retroguardia gialloblù. Dal 83' Pederzoli s.v.

 

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *