Nazionali Giovanili
Under 17, i 25 preconvocati per la prima fase di qualificazione dell’ Europeo
Da domani 25 Azzurrini al lavoro a Tirrenia
Riparte, in vista dell' Europeo Under 17, il cammino della Nazionale di Zoratto, dopo aver sfiorato il successo nel torneo a maggio. Sono 25 i preconvocati che da domani si presenteranno agli ordini del mister al Centro di Preparazione Olimpica di Tirrenia, per poi sceglierne 20 dopo l'amichevole contro l'Empoli di pari categoria. L'esordio avverrà il 24, alle ore 19:00, contro il Lussemburgo, per poi giocare il 27 e il 30, contro il Nord Irlanda e la Turchia sempre alle 19:00. Si qualificano alla Fase Élite le prime due di ogni girone e le quattro miglio terze. Ecco la lista dei preconvocati, mentre Domenica ci sarà la lista definitiva come riportato dal sito della FIGC:
I 25 convocati:
Portieri: Desplanches (Milan), Sacchi (Sassuolo).
Difensori: Bernasconi (Cremonese), Cepele (Inter), Cerasoli (Atalanta), Citi (Milan), Fiumanò (Juventus), Fontanarosa (Inter), Moraschi (Atalanta), Mulazzi (Juventus), Zanotti (Inter).
Centrocampisti: Baldanzi (Empoli), Casolari (Sassuolo), Degli Innocenti (Empoli), Fazzini (Empoli), Miretti (Juventus), Logrieco (Roma), Olivieri (Atalanta), Rossi (Empoli), Zucconi (Atalanta).
Attaccanti: Bonetti (Juventus), De Nipoti (Atalanta), Magazzù (Inter), N'Gbesso (Milan), Rosa (Atalanta)
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook