Seguici su

Cagliari

Cagliari, Kanyamuna si racconta: “I compagni per me sono come fratelli”

Il centrocampista della squadra allenata da Max Canzi ha parlato in esclusiva sul canale Youtube del club

Pubblicato

il

Il centrocampista classe 2002 Abel Kanyamuna è stato protagonista di un approfondimento sul canale Youtube del Cagliari Calcio in cui si è raccontato a tutto tondo. "Sono nato nello Zambia ha detto il diciassettenne – ho cominciato a giocare in un piccolo villaggio all'età di cinque-sei anni. Mio padre mi portava sempre alle partite".

Kanyamuna sogna in grande e guarda ai suoi idoli: "Il mio modello è sempre stato Modric, ora è Kante, ma mi piacciono anche Daniele Conti, Nandez e Nainggolan. Ho sempre voglia di dare di più per arrivare a quei livelli" ha detto.

Non solo sogni, ma anche tanta testa sulle spalle: "Andare via di casa non è stato facile, qui in Sardegna ho subito trovato bella gente che mi ha accolto molto bene. La scuola per me è sempre importante, nel calcio non si sa mai come va".

Infine sul ruolo e il gruppo: "Sono un giocatore che recupera palloni a centrocampo, ma sono pronto a giocare ovunque voglia l'allenatore. Con mister Canzi ho un ottimo rapporto, non pensavo di giocare l'anno scorso con la Primavera, invece lui ha avuto fiducia in me. I compagni per me sono come fratelli, mi aiutano in ogni cosa, in questo gruppo non si molla mai".

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità