Seguici su

Primavera 2A

Primavera 2A, Brescia-Cremonese 2-3: blitz esterno dei grigiorossi sul campo delle rondinelle

Primavera 2A, la cronaca di Brescia-Cremonese

Pubblicato

il

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM

Il Brescia per dare continuità al successo di Venezia, la Cremonese per risollevarsi dalla penultima posizione in classifica nel Girone A. Al 'San Filippo' di Brescia, si affrontano questo pomeriggio le rondinelle e la formazione grigiorossa. I padroni di casa hanno rialzato la testa dopo tre giornate dove hanno raccolto solo due punti: davanti si troveranno una squadra che ha raccolto un solo punto, sul campo del Parma, in questo avvio di campionato.

LA PARTITA

Centra il successo, il primo stagionale, la Cremonese nel derby disputato questo pomeriggio sul campo del Brescia, valido per la settima giornata del Girone A di campionato Primavera 2. I grigiorossi guidati da mister Lucchini hanno trova i tre punti al termine di un ottimo primo tempo, chiuso addirittura con il triplo vantaggio grazie alle reti, arrivate tutte nella prima mezz'ora, che portano la firma di Bia, Bignami e Crivella. Nella ripresa c'è stato il ritorno del Brescia con il rigore trasformato da Torregrossa. Nel finale un'altra rete, sempre di Torregrossa, ha infiammato il finale. Ma il risultato non è cambiato, i grigiorossi centrano il primo successo e salgono a 4 punti. Per il Brescia si tratta del terzo ko stagionale.

IL TABELLINO DI BRESCIA-CREMONESE PRIMAVERA

Marcatori 13' Bia (C), 25' Bignami (C), 27' Crivella (C), 49' rig.-84' Torregrossa (B).

Brescia: Abbrandini, Treccani, Capoferri, Torchio, Nolaschi, Papetti, Ghezzi, Lussignoli, Canciani, Ruocco, Torregrossa. A disp.: Filigheddu, Airoldi, Reboldi, Marazzi, Pojani, Barazzetta, Butturini, Lombardi, Krasniqi. All.: Pavesi.

Cremonese: De Bono, Bia, Perotta, Cella, Cerri, Bignami, Girelli, Sow, Bertazzoli, Crivella, Spini. A disp.: Scarduzzo, Quaranta, Battini, Hoxha, Ghisolfi, Pederzoli, Emche, Bingo, Parmiggiani, Kadjo. All.: Lucchini.

Arbitro: Sig. Luciani di Roma.

Ammoniti: Spini (C), Canciani (B), Pederzoli (C), Battini (B), Ruocco (B).

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità