Primavera 2B
Primavera 2B, Ascoli-Crotone 5-0: cinquina bianconera, pitagorici ko nella ripresa
Primavera 2B, cronaca e tabellino di Ascoli-Crotone
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM
Sfida al vertice quella che andrà in scena fra Ascoli e Crotone, due squadre che occupano le posizioni alte della classifica. I Marchigiani primi in classifica e con una bella distanza dalle inseguitrici potrebbe allungare ulteriormente in classifica battendo proprio gli squaletti, che d'altro canto con i tre punt accorcerebbero la classifica in testa limando il gap proprio con i bianconeri. Fischio d'inizio alle ore 11 per una sfida che promette già spettacolo e gol.
CRONACA
Reduce dalla pesante sconfitta in Primavera Tim Cup contro il Frosinone, l'Ascoli si è riscattato nei migliori dei modi e nella nona giornata di Primavera 2 supera con un largo 5-0 il Crotone. I primi 45' terminano in equilibrio, nella ripresa però i padroni di casa dilagano. Apre in apertura di secondo tempo Olivieri, poi i pitagorici restano in dieci uomini per l'espulsiole dell'estremo difensore D'Alterio al 55'. Al 65' arriva il raddoppio firmato da Matos, poco prima del terzo gol il Crotone resta addirittura in nove per l'espulsione di Amerise. Alla mezz'ora tris firmato da Alagna, al 83' invece su calcio di rigore firma il poker su calcio di rigore. In pieno recupero arriva la cinquina dei marchigiani con Matos che in questo modo firma la sua doppietta personale.
L'Ascoli dunque vince e sale a sei punti dal Trapani secondo. Nella prossima giornata i bianconeri sfideranno proprio i granata ed avranno la possibilità di allungare ulteriormente in classifica. I pitagorici di mister Durante invece crollano dopo due vittorie consecutive ma restano comunque in zona play-off.
IL TABELLINO DI ASCOLI-CROTONE PRIMAVERA
Marcatori: 46' Olivieri (A), 65'-90' Matos (A), 75' Alagna (A), 83' rig. D'Agostino (A).
Ascoli: Zizzania; Pulsoni, Maurizii, Alagna, Alessandretti, Scorza, Olivieri, Piliukaitis, D'Agostino, Riccardi, Intinacelli. A disp.: Bielikow, Felicetti, Markovic, Lenoci, Zenelaj, Franzolini, Marini, Matos, Statev, Radano. All.: Abascal.
Crotone: D'Alterio, Panza, Mariani, Yakubiv, Simone, Amerise, Lonetto, Carbone, Tripoli, Sapone, Trotta. A disp.: Sorrentino, Nicotera, Noce, Manglaviti, Ranieri, Cataldi, Basile, Tricoli, Filosa. All.: Durante.
Arbitro: Sig. Arena di Torre del Greco.
Espulsi: D'Alterio (C), Amerise (C).
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook