Seguici su

Nazionali Giovanili

Torneo dei Gironi U17, Italia A-Italia Lega Pro 6-5 d.c.r.: la selezione A azzurra si aggiudica la semifinale del Torneo

Torneo dei giorni, cronaca e tabellino della sfida fra Selezione A e Lega Pro

Pubblicato

il

Si sono giocate ieri le semifinali del Torneo dei Gironi a Coverciano che ha visto impegnate quattro selezioni U17. La prima sfida ad andare in scena è stata quella fra la Selezione A e la Lega Pro del Ct Arrigoni. Una partita molto equilibrata che si è decisa soltanto ai calci di rigore e che ha visto trionfare la selezione allenata dal CT Filippini per 6-5. Nei 90’ la partita è stata molto aperta a qualsiasi risultato, ma è terminata con il risultato di 1-1. Ad andare in vantaggio la Selezione A con Giorcelli al 58’ della prima frazione dopo che nel primo tempo gli azzurrini avevano colto una traversa e fallito un calcio di rigore ben parato da Paduano. La reazione della Lega Pro però non tarda ad arrivare e trova il pari Spiller, anche lui da azione di calcio d’angolo. Partita che termina così dopo 80’ di battaglia sul campo, ma con la vittoria alla lotteria dei rigori della Selezione A che vola così in finale. Di seguito il tabellino come riportato da tuttonazionali:

IL TABELLINO DI ITALIA A-ITALIA LEGA PRO

Marcatori: 58' Giorcelli (ItA), 72' Spiller (ILP).

Italia A:Moretti; Cavallini (41' Gentile), Citi, Giorcelli (62' Morelli), Obaretin (41' Rocchetti Y.); Logrieco (41' Vassallo), Schirone (41' Berto), Casadei, Florio; Cerri (41' Umile), Castigliani (41' Cappadonna).A disp.: Biagini. All.:Filippini.

Italia Lega Pro: Paduano (41' Pircher); Pinton (41' Boccalupo), Furlan (41' Perinot), Gasparini (41' Linussi); Podda (41' Spiller), Rosa (41' Bracci), Suliani (41' Monaldi), Ruggeri (41' Ghilardi C.), Romeo (41' Fanelli); Sartori (41' Butti); Vinciguerra (41' Cardinali).All.:Arrigoni.

Arbitro:Sig. Matteo Compagni di Firenze.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità