Primavera 1
Inter-Bologna, le pagelle dei rossoblu: Cangiano predica nel deserto, male la difesa
Primavera 1, Inter-Bologna: le pagelle dei rossoblu
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM
Molla 6.5: Sui quattro gol subiti non può nulla. Salva il Bologna in altre occasioni, soprattutto su Vergani.
Lunghi 5.5: Fatica a fermare Colombini sulla sua fascia di competenza. Cresce nella ripresa.
Saputo 5: Soffre insieme al compagno di reparto Portanova la velocità degli attaccanti dell'Inter. Si lascia sfuggire in collaborazione con il compagno di reparto Mulattieri sul primo e sul terzo gol. Dal 46' Boloca 6: Meglio rispetto al compagno sostituito. Dona sicurezza alla linea difensiva anche se l'Inter diminuisce la sua spinta.
Portanova 5: Insieme a Saputo soffre i tre attaccanti dell'Inter. Pesa sulla sua prestazione l'errore in fase di disimpegno che apre la strada al secondo gol di Mulattieri.
Visconti 5.5: Inizia bene la gara ma con il passare della partita soffre insieme a tutto il reparto arretrato. Cresce nella ripresa.
Koutsoupias 5.5: Tanto lavoro sporco e di corsa insieme a Ruffo. Si fa notare poco, fatica ad entrare in partita. Dal 79' Rocchi s.v.
Mazza 5.5: Fatica ad entrare in partita. Si fa vedere poco per tutto l'arco della partita.
Ruffo 5.5: Tanto lavoro sporco e di sacrificio per il numero 7 rossoblu. In alcuni interventi è troppo impreciso ed irruento. Dal 60' Pagliuca 6: Esordio in Primavera 1 per il figlio d'arte. Prova a rendersi pericoloso con una conclusione ma trova sulla sua strada un attento Stankovic.
Farinelli 6: In avvio di gara è una spina nel fianco nella parte sinistra della difesa nerazzurra. Ha due buone occasioni che spreca, poi Pirola e compagni gli prendono le misure. Dal 46' Stanzani 5.5: Entra ad inizio secondo tempo ma si fa vedere poco e nulla.
Baldursson 5.5: Sgomita, lotta, prova a mettersi in proprio con tiri dalla lunga distanza ma non si rende quasi mai pericoloso. Dal 46' Barnabà 5.5: Come Stanzani, fatica ad entrare in partita. Si fa vedere poco.
Cangiano 6: Prova da solo a portare pericoli alla porta di Stankovic. Si sposta su tutto il fronte d'attacco ma è poco supportato dai compagni.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook