Primavera 1
Cagliari-Sampdoria, le pagelle dei sardi: grande prestazione di squadra, Ladinetti il migliore
Le pagelle della squadra rossoblù
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM
Olsen 6.5: poco sollecitato nel primo tempo, il portiere rossoblù legge bene un tentativo di Bahlouli evitando così ai suoi un gol che avrebbe potuto cambiare le sorti del match.
Cancellieri 7: si muove bene sulla fascia e non esita a spingere anche in fase offensiva. E' ben piazzato, recupera un paio di palloni e ferma anche gli avversari lanciati verso la porta sarda. (dal 77' Cusumano s.v.).
Boccia 6.5: anticipa gli avversari e non si lascia mai sorprendere. Chiude bene anche in area. (dal 88' Iovu s.v.)
Carboni 6.5: anche lui ben piazzato, anticipa gli avversari e legge bene la traiettoria del pallone così da non lasciarne uno perdersi in area.
Aly 6.5: sfrutta bene lo spazio che gli concede la squadra blucerchiata e non esita a dare il via ad un paio di giocate pericolose.
Ladinetti 8.5: sicuramente uno dei migliori lato Cagliari. Si muove perfettamente a centrocampo: mette ordine e recupera palloni. Avvia anche un gran numero di giocate interessanti. Si crea lui il gol dell'1-0, fissando l'angolo e sfruttando lo spazio concesso dai difensori avversari. Non abbassa il ritmo neanche nel secondo tempo. (dal 88' Kanyanuma s.v.).
Desogus 8: anche lui protagonista di una grande gara, si dimostra oggi fondamentale all'interno del gioco sardo. Il primo tempo è di alto livello, ma cresce ancor di più nel secondo. Sfiora il palo ed avvia l'azione del secondo gol. (dal 77' Masala s.v.).
Cossu 6.5: bravo a tenere il pallone, si impegna fino alla fine del match.
Contini 7: il suo primo tempo non è proprio dei migliori: anche se propone sempre una soluzione ai compagni, è a volte troppo impreciso. Ma continua a girare vicino all'area aspettando il suo momento. La strategia ripaga e segna il gol che conferma l'esito della gara.
Lombardi 6.5: dimostra grande impegno, spinge molto sul lato sinistro e si abbassa anche a prendere i pochi palloni che non gli arrivano. Cala un poco nel secondo tempo. (dal 77' Conti 6.5: entra molto bene in campo ed avvia qualche giocata interessante).
Manca 6: i buoni movimenti gli permettono di liberarsi dalla pressione avversaria, ma la sua prestazione manca d'impatto.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook