Juventus
Juventus-Napoli, le pagelle dei bianconeri: bene Ranocchia e Dragusin, un pòmeno da Graca
Le pagelle dei piemontesi
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM
ISCRIVITI AL LABORATORIO DE 'LA GIOVANE ITALIA'
Israel 6.5: Si sporca i guanti solo nel primo tempo quando salva su una punizione di Vrakas, per il resto pochi interventi significativi.
Bandeira 6: Corre tanto sull'out di destra e si fa trovare sempre nella metà campo avversaria. Scambia molto bene con Tongya e mette spesso dentro dei traversoni quasi mai sfruttati però dai compagni.
Dragusin 6.5: In difesa è onnipresente e interviene su tutto e tutti chiudendo spesso le avanzate avversarie e rilanciando il pallone avanti per far ripartire la squadra.
Vlasenko 6: intercetta molti palloni e anticipa gli avversari impedendo al reparto offensivo campano di bucare la propria porta. Nel secondo tempo rischia un po e prende un cartellino giallo.
Anzolin 6.5: Avanza spesso e volentieri sull'out di sinistra arrivando spesso al cross o al tiro centrando due volte di fila la porta ma trovando in entrambe le conclusioni i pronti riflessi del portiere partenopeo
Ranocchia 7: Si fa trovare al posto giusto nel momento giusto in tutte le occasioni e riesce più volte ad andare o mandare in porta i compagni trovando anche il gol che ha regalato la vittoria alla sua squadra.
Leone 6.5: Imposta tante azioni ripartendo dalla difesa, aiutando anche i compagni nel recupero dei palloni. Nel primo tempo supera tre giocatori in area di rigore ma non trova il gol per colpa della traversa. (Sekulov dal 78' S.v.)
Ahamada 6: Fa sù e giù tra attacco e difesa aiutando i compagni in entrambi i reparti recuperando molti palloni e permettendo alla squadra di ripartire.
Tongya 6.5: Prima regala un gol a Ranocchia fornendo l'assist poi rischia di segnare provando a mettersi in proprio, pecca di precisione su alcune conclusioni ma i suoi passaggi e la velocità sono necessarie alla squadra per mantenere alto il baricentro.
Moreno 6.5: Si muove bene tra le linee dimostrandosi un cliente scomodo per la difesa partenopea che più volte riesce a superare sia con dribbling sia con scatti. Non concretizza davanti al portiere mancando il bersaglio in più di qualche occasioni.
Da Graca 5.5: Prova non all'altezza del match, viene chiamato in causa per scardinare la difesa azzurra ma non rispetta le aspettative concretizzando molto poco e male. (Gerbi dal 78' S.v.)
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook