Seguici su

Hellas Verona

Hellas Verona, sconfitta in amichevole contro il Cittadella

I ragazzi di Corrent perdono 2-1 a Vigasio contro la formazione di Venturato

Pubblicato

il

Test probante, quello che ha visto impegnata oggi la Primavera dell'Hellas Verona contro un avversario di livello come il Cittadella, attualmente quinta forza del campionato di Serie B. La squadra di Nicola Corrent è uscita sconfitta con il risultato di 2-1, per effetto delle reti messe a segno nella prima frazione di gioco da Gargiulo e Celar, a cui ha risposto parzialmente il gol di Brandi nella ripresa.

I gialloblù hanno saputo reggere il confronto sul piano del ritmo e dell'intensità agonistica, riuscendo a creare diverse occasioni pericolose, in particolar modo nel corso del secondo tempo. Sotto di due reti in avvio di gara, l'Hellas ha reagito con veemenza, trovando il gol che ha dimezzato il passivo. Rete giunta al termine di una splendida azione manovrata, rifinita da Bernardinello e concretizzata da Nunzio Brandi. I gialloblù hanno poi sfiorato il gol del pareggio con un destro in diagonale di Yeboah, non riuscendo a completare la rimonta ma meritandosi comunque, al fischio finale, i convinti applausi del pubblico presente.

Indicazioni incoraggianti, dunque, per mister Corrent, in vista della ripresa del campionato, fissata per sabato prossimo sul campo della SPAL.

 

HELLAS VERONA-CITTADELLA 1-2

Marcatori: 8' pt Gargiulo, 17' pt Celar, 5' st Brandi.

 

HELLAS VERONA: Ciezkowski (dal 1' st Aznar), Crescenzi (dal 1' st Bernardinello), Udogie (dal 15' st Bertini), Bracelli, Felippe (dal 37' st Squarzoni), Calabrese, Amayah (dal 37' st Gresele), Brandi (dal 32' st Saveljevs), Sane (dal 24' st Turra), Jocic (dal 15' st Pierobon), Yeboah (dal 37' st Nicolau).
A disposizione: Dal Cortivo, Zingertas.
All.: Corrent.

CITTADELLA: Maniero, Mora (dal 30' st Ventola), Benedetti, Pavan, Frare, Perticone, Bussaglia, Gargiulo, Celar, D'Urso (dal 32' st Proia), Diaw (dal 26' st Vrioni).
A disposizione: Paleari, Adorni, Branca, Rosa, Rosafio, Rizzo, Iori, Ghiringhelli.
All.: Venturato.

Arbitro: Tinelli (sez. AIA Verona)
Assistenti: Lejmoni (sez. AIA Verona) e Cognome (sez. AIA Vinco)

 

Fonte: hellasverona.it

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *