Primavera 1
Sampdoria-Inter, le pagelle dei nerazzurri: Casadei riapre la partita, attacco spuntato
Primavera 1, Sampdoria-Inter: le pagelle dei nerazzurri
VUOI ACQUISTARE L’ALMANACCO DE ‘LA GIOVANE ITALIA' E AVERE UNO SCONTO? SCOPRI COME!
Stankovic 6: Quando chiama in causa risponde sempre presente. Chiude la porta a diverse conclusione della Sampdoria, sulla punizione di D'Amico potrebbe però fare meglio.
Moretti 5.5: Molto impreciso, soffre la presenza di Baldè e Prelec per tutto l'arco della partita. Dal 74' Casadei 7: Ottimo impatto sulla gara del giovane 2003.Entra in campo e dopo pochi minuti si trova al posto giusto al momento giusto e riapre la gara. Pochi secondi più tardi ha la palla del pareggio ma colpisce male e spreca.
Ntube 5.5: Come il resto della linea difensiva, è molto imprecisa. Sbaglia molto in fase di impostazione.
Pirola 5.5: Vale lo stesso discorso fatto per Moretti e Ntube. E' molto impreciso, fatica a fermare Baldè e Prelec.
Persyn 6: Sulla sua fascia è un moto perpetuo. Arriva in diverse circostanze sul fondo per il cross, con il passare dei minuti Canovi riesce a prendergli le giuste misure.
Gianelli 5: Gioca una buona partita, prova a ispirare gli attaccanti con diversi cross ma sulla sua prestazione pesa l'errore in apertura di ripresa a pochissimi centrimetri dalla linea di porta.
Squizzato 5.5: Grande prova e sacrificio per il centrocampista, prova a prendere in mano la squadra ma con scarsi risultati. Dal 55' Fonseca: Madonna lo inserisce per dare la scossa in attacco ma si rende solo pericoloso solo con una girata di sinistro che non crea troppi problemi a Raspa.
Schirò 5.5: Cerca di prendere per mano la squadra, soprattutto nella ripresa, senza successo. Si rende pericoloso con due tiri da lontano.
Burgio 5.5: Fatica a spingere sulla sua fascia, si fa vedere solo con due conclusioni senza essere troppo pericoloso. Dal 46' Vezzoni 6: Gioca meglio del compagno di squadra. Riesce ad arrivare al cross con più continuità, da sua sponda sul secondo palo nasce la rete di Casadei.
Mulattieri 5.5: Fatica a rendersi pericoloso. E' costretto ad abbassare il proprio baricentro per cercare qualche pallone giocabile. Dal 65' Bonfanti 5.5: Vale lo stesso discorso di Fonseca. Madonna lo inserisce per dare più peso in attacco ma il ragazzo non riesce a rendersi pericoloso.
Vergani 5.5: Come Mulattieri, fatica a rendersi pericoloso anche perchè riceve pochissimi palloni giocabili. Dal 56' Gnonto 6: Madonna lo inserisce nel ruolo di trequartista con l'opportunità di svariare su tutto il fronte d'attacco. Con diverse accelerazioni crea scompiglio nella difesa avversaria.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook