Seguici su

Fiorentina

Bologna-Fiorentina, le pagelle dei viola: Chiti corona l’ottima prestazione difensiva col gol vittoria, Montiel è imprendibile

Le pagelle dei ragazzi di mister Bigica

Pubblicato

il

Chiorra 6.5: mette in corner su un tiro di Cangiano, nel finale chiude bene con sicurezza e mantienela porta inviolata. 

Pierozzi 6.5: ottima chance al 37' dove va vicinissimo al gol, spinge per tutto il match con grandissima forza e si sovrappone costantemente a Montiel. 

Ponsi 6.5: il terzino sinistro viola disputa una buona gara dove alterna bene le due fasi. 

Chiti 7: la coppia difensiva della Fiorentina oggi è perfetta, il centrale dopo ottime chiusure e salvataggi per tutto il primo tempo, segna il gol da due passi su assist di Fruk. Rete importantissima che regala ai ragazzi di Bigica i tre punti. 

Dalle Mura 7: è un piacere vederlo giocare, il classe 2002 arriva sempre in anticipo, legge benissimo le situazioni di gioco ed è ordinatissimo anche in fase d'impostazione. 

Beloko 6.5: ha un passo diverso dagli altri in campo, si muove sempre bene e nonostante il campo pesantissimo non perde mai il pallone. Dal 79' Bianco: s.v. 

Lovisa 6.5: schierato regista, fa valere il suo fisico e i suoi centimetri in mezzo al campo. Al 70' ha sui piedi la palla del raddoppio ma la sua conclusione viene ribattuta. 

Montiel 7: l'ala viola corre sulla fascia e si rende spesso protagonista con giocate di ottima fattura, dove fa vedere tutto il suo bagaglio tecnico. Ha un paio di occasioni nei primi 45' ma non trova la porta. Dall' 87' Pierozzi N. : s.v. 

Kukovec 6.5: fa a sportellate con i difensori del Bologna, conclude verso la porta di Molla tre volte ma non la centra mai, sfiorando pero' in una occasione il palo. Dal 66' Spalluto 6: combatte con la retroguardia avversaria, mettendoci sempre la gamba.  

Koffi 7: viene chiuso bene nei primi 45', nella ripresa sprigiona tutta la sua tecnica, abbinata ad un ottima corsa che non scopriamo certo oggi. L'azione del gol parte dai suoi piedi, nel finale di partita potrebbe anche raddoppiare ma si allunga troppo il pallone sul fondo. 

Fruk 6.5: mette a segno l'assist per il gol di Chiti, apre il campo con ottimi lanci e regge bene in una partita molto fisica. 

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità