Napoli
Torino-Napoli, le pagelle dei partenopei: Idasiak e Vrikkis confezionano la prima vittoria di Angelini
Le pagelle del Napoli
VUOI ACQUISTARE L'ALMANACCO DE " LA GIOVANE ITALIA E AVERE UNO SCONTO? SCOPRI COME!
Idasiak 7,5: è vero, è suo l'errore che porta al gol di Ibrahimi, ma poi realizza una sfilza di parate sensazionali che regalano al Napoli una vittoria fondamentale.
Zanoli 6: si concentra principalmente sulla fase difensiva, dove non soffre particolarmente le discese del Torino.
Costanzo 6: come Zanoli preferisce non spingere sulla sua fascia, concentrandosi principalmente sugli aspetti difensivi.
Ceparano 5,5: gara di contenimento per il mediano di Angelini, soffre soprattutto nella ripresa i vari inserimenti vani del Torino nella trequarti partenopea (dal 87' D'Amato: S.V).
Manzi 6: in coppia con Senese amministra bene la difesa, difendendo ad oltranza in varie fasi del match. Nei pochi errori commesi viene graziato dai svariati errori del Torino.
Senese 6: Come Manzi si trova dinnanzi ad un arduo compito che riesce a svolgere egregiamente.
Vrikkis 8: è il mattatore della sfida con una doppietta fondamentale che regala i primi tre punti dell'era Angelini. Un colpo di testa e un tap-in da dentro l'area che consentono di abbandonare l'ultimo posto in classifica (dal 78' Labriola 6: ha poco tempo per dire la sua, ma gli capita nel recupero la palla per chiudere la sfida, ma calcia a lato).
Zanon 6: gara prettamente di corsa e sacrificio per la mezz'ala di Angelini, che arriva raramente a sostenere i giocatori offensivi.
Vianni 6,5: ottima prestazione del nove azzurro, bravo a svariare su tutto il fronte offensivo, senza dare punti di riferimento. Realizza l'assist per l' 1-2 di Vrikkis.
Zedadka 6: buona prestazione di corsa e qualità per il 10 di Angelini che non sbaglia mai la scelta e con i suoi strappi palla al piede alllunga il Torino, consentendo ai suoi di respirare (dal 86' Virgilio: S.V)
Palmieri 6,5: nel primo tempo è il punto di riferimento dell'attacco azzurro e con le sue giocate spezza sempre il ritmo, creando diverse occasioni. Cala un po', come tutto il Napoli, nella ripresa dove gli capita una buona chance di testa.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook