Fiorentina
Roma-Fiorentina, le pagelle dei viola: Koffi si rende pericoloso, Agostinelli ingresso super
le pagelle dei viola di Emiliano Bigica nel match contro la Roma
VUOI ACQUISTARE L’ALMANACCO DE ‘LA GIOVANE ITALIA' E AVERE UNO SCONTO? SCOPRI COME!
Chiorra 6.5: il portiere viola non deve compiere grandi interventi per quasi tutto il math, nel finale pero' si oppone bene in uscita su Parodi, evitando il terzo gol giallorosso.
Ponsi 5.5: subisce le accellerazioni degli attaccanti della Roma, fatica a proporsi con continuità in fase offensiva. Dal 63' Pierozzi E. 6.5: serve un assist perfetto per il gol del 2-1 di Agostinelli.
Dutu 5.5: chiude bene e con ordine sugli attaccanti giallorossi per quasi tutto il match, però si fa anticipare da Estrella sul secondo gol della Roma.
Chiti 6: buona copertura per tutta la durata della partita.
Simonti 6: si fa vedere in avanti e trova anche le punte con buoni cross dalla sua fascia.
Fruk 6.5: il mediano viola domina nel primo tempo, verticalizza sempre con grande tempismo e spesso sventaglia con ottime qualità tecniche. Dall'83' Fiorini: s.v.
Beloko 6: rispetto ad altre giornate non si mette troppo in mostra, ma comunque mette il fisico e gioca per la squadra.
Lovisa 5: ingenuo al 5' quando il centrocampista viola trattiene Sdaigui e l'arbitro fischia il penalty per i padroni di casa. Non riesce a riscattare il suo errore e Bigica lo sostituisce ad inizio ripresa. Dal 52' Agostinelli 7: il centrocampista ex Roma entra subito col piglio giusto, trova il gol che accorcia le distanze e trascina i suoi nel finale.
Koffi 6.5: il fantasista viola nel primo tempo è il migliore dei suoi: inventa, conclude e mette spesso palloni allettanti per i compagni. Nella ripresa cala, ma ogni volta che entra in possesso dà l'impressione di poter essere pericoloso.
Kukovec 5: nel primo tempo viene completamente annullato da Bianda, non riesce quasi mai a mettersi in mostra. Dal 52' Spalluto 6: mette in difficoltà i centrali giallorossi muovendosi tanto. Ha una bella occasione al 54' ma conclude alto.
Bianco 6: nel primo tempo s'inserisce con frequenza e si dimostra pericoloso, poi nel secondo tempo cala d'intensità. Dal 63' Pierozzi N. 6: entra con la giusta cattiveria, poi però nel finale sbaglia il gol del possibile 2-2.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook