Primavera 2A
Primavera 2A, Brescia-Venezia 0-2: vincono a sorpresa gli ospiti con un netto doppio vantaggio.
Primavera 2A, la cronaca di Brescia-Venezia
VUOI ACQUISTARE L’ALMANACCO DE ‘LA GIOVANE ITALIA' E AVERE UNO SCONTO? SCOPRI COME!
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM
LA PARTITA
Al Centro San Filippo è andata in scena Brescia-Venezia, una partita sulla carta abbordabile per gli uomini di Pavesi che però si vedono sconfitti al termine dei 90 minuti.
Al 37' è il Venezia ad andare avanti con una rete del suo attaccante senegalese con la numero 4 sulle spalle, Mamadou Camara. Immediata la risposta del Brescia che si procura un penalty allo scadere del primo tempo ma che viene sprecato da Torregrossa. Le squadre vanno a riposo con il momentaneo vantaggio degli ospiti.
Quasi immediato il raddoppio degli ospiti con il suo esterno offensivo Kichi, al 54' il Venezia si ritrova a gestire la gara.
Sono numerosi i cambi da parte di entrambi gli allenatori ma l'inerzia della gara non cambia, il Venezia vince 2 a 0 ed il Brescia è costretto ad arrendersi.
Classifica aggiornata con il Brescia che resta a 19 punti mentre il Venezia sale a 17.
IL TABELLINO DI BRESCIA-VENEZIA PRIMAVERA
Marcatori: 37' Camara (V) ; 54' Kichi (V)
Brescia: Filigheddu, Papetti, Capoferri, Butturini, Magri, Nolaschi, Lussignoli, Marazzi, Torregrossa, Ruocco, Ghezzi. A disp: Rovelli, Airoldi, Lombardi, Bui, Torchio, Bertoni, Barazzetta, Canciani. All: Pavesi.
Venezia: Daffre, Bossi, Simeoni, Camara, Caradonna, Mazzoletti, Stalla, Meraglia, Scanferlato, Peresin, Kichi. A disp: Fabbian, De Grandi, Galliani, Gulotta, Crescente, Antinord, Abubakar. All: Marangon.
Arbitro: Sig. Luca Cherchi
Ammoniti: Butturini (B) Canciani (B) Stalla (V) Scanferlato (V)
Espulsi:
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook