Seguici su

Primavera 2A

Primavera 2A, le probabili formazioni di MIlan-Spal: big match della 18^ giornata

Le possibili scelte dei due allenatori

Pubblicato

il

Nella diciottesima giornata di Primavera 2 girone A, spicca il big match tra Milan-Spal. I rossoneri hanno un vantaggio di dieci punti proprio sui ferraresi secondi in classifica. Alla squadra di Federico Giunti serve il successo per bissare matematicamente la vittoria del Girone, vale a dire la promozione in Primavera 1. La Spal, invece, tenterà l'impresa per fermare il Milan e tentare la decima vittoria consecutiva in Campionato. Il match, dunque, si preannuncia piuttosto interessante e, questa volta, l'esito del campo non sarà assolutamente scontato. 

COME ARRIVA IL MILAN- Giunti dovrà fare a meno di Brescianini e Maldini, convocati in prima squadra per il match di sabato sera contro la Fiorentina. Schiererà, dunque, Soncin in porta, sulle corsie laterali ci saranno Barazzetta e Stanga, così come la coppia centrale sarà composta dal solito tandem Merletti-Michelis. A centrocampo Torrasi in cabina di regia a svantaggio di Brambilla, coaudivato da Mionic e Sala. Occhio però alla candidatura di Frigerio. In avanti conferme per Olzer, Pecorino e Tonin. (Riccardo Lionetto)

COME ARRIVA LA SPAL- La Spal arriva da un momento d'oro; sono infatti nove le vittorie consecutive per i ragazzi di Luca Fiasconi che hanno conquistato l'ultimo successo con un pirotecnico 3-2 sull'Hellas. Contro i rossoneri gli estensi vogliono dimostrare i loro progressi rispetto al girone d'andata e hanno tutte le carte in regola per giocarsi a viso aperto la partita più difficile della stagione, in casa della capolista. (Leonardo Bosello)

PROBABILI FORMAZIONI DI MILAN SPAL

MILAN: Soncin; Barazzetta, Michelis, Merletti, Stanga; Mionic, Torrasi, Sala; Olzer; Pecorino, Tonin. All. Giunti.

SPAL: Meneghetti; Valesani, Peda, Cannistra', Alessio; Sare, Zanchetta, Teyou; Minaj, Babbi, Horvath

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *