Seguici su

Napoli

Fiorentina-Napoli, le pagelle dei partenopei: Idasiak non basta, il centrocampo soffre

Le pagelle dei ragazzi di mister Angelini

Pubblicato

il

Idasiak 7.5: decisamente il migliore nelle file del Napoli. Compie un numero incredibile di interventi decisivi, mantenendo viva la speranza dei suoi dopo il gol di Cioffi. 

Zanoli 6: è ben messo in campo nei primi minuti del match, e riesce a contenere gli assalti della Viola. Conosce rapidamente un calo prima di crescere nella ripresa.

Zanon 6: è piuttosto propositivo in fase offensiva. Salva anche i suoi dopo l'auto palo di Vianni. 

Ceparano 6.5: buona prestazione la sua. E' ben messo in campo e si fa trovare al posto giusto al momento giusto per proteggere l'area.  (dal 70' Bozhanaj s.v.)

Manzi 6: insufficiente il primo tempo, ma cresce nella seconda parte di gara. Si rende anche pericoloso negli ultimi minuti del match con un gran colpo di testa. Da guerriero, finisce anche il match zoppicando.

D'Onofrio 5.5: fatica a superare la propria metà campo, soffre contro un avversario molto più intraprendente.

Marrazzo 5.5: non convince, fatica a farsi spazio. (dal 46' Mamas 7: la sua entrata in campo fa bene alla squadra. Si muovo in modo intelligente e provoca falli a favore dei suoi).

Sami 6: interessante a centrocampo, distribuisce buoni palloni in direzione dei compagni, anche se a volte soffre il dominio viola. 

Vianni 6: propone delle soluzioni ma è troppo solo e non riesce a liberarsi dai suoi avversari. 

Labriola 5.5: manca d'impatto sulla gara.  (dal 55' D'Amato 6.5: non molla, le sue giocate sono interessanti e sbaglia poco).

Sgarbi 5.5: si fa vedere poco, anche se propone una buona soluzione per Vianni all'inizio del secondo tempo. (dal 55' Cioffi 7: va premiato per il gioiellino a fine partita, che ha riacceso le speranze nelle file del Napoli).

 

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità