Primavera 1
Pescara-Sassuolo, le pagelle degli emiliani: Oddei e Mehmetaj sono decisivi per i tre punti
Le pagelle dei ragazzi di mister Turrini
Russo 6,5: partita abbastanza tranquilla, salva il risultato al 90' quando ipnotizza la conclusione a botta sicura di Chiarella.
Shiba 6,5: gara ordinata per il numero 4 neroverde. Fondamentale al 38' quando salva sulla linea la conclusione di tacco di Trigali. Molto bravo anche ad agire da play aggiunto.
Pilati 6: match di normale amministrazione per il centrale difensivo neroverde. Fa qualche buona chiusura ed è bravo in fase di uscita.
Aurelio 5,5: soffre un po' Martella, soprattutto nella ripresa, davanti non si fa quasi mai vedere.
Piccinini 5,5: ha un compito molto difficile: ovvero contenere Pavone. Il numero 6 le prova tutte per fermare il bomber abruzzese, senza però mai riuscre a fermarlo. Dopo l'uscita di Pavone gioca una gara più tranquilla e ordinata.
Steau 5,5: il regista neroverde lotta su molti palloni ma manca di precsione nei passaggi non riuscendo a dare ritmo costante al possseso palla degli opsiti. (Dal 45' Mercati 6,5: entra e porta dinamismo, fa salire il livello fisico e tecnico del centrocampo degli ospiti. Esce per una ferita alla testa dopo uno scontro col compagno Manara. Dal 83' Mehmetaj 7: col un bel destro realizza il gol che vale tre punti per gli emiliani)
Saccani 6,5: presenza fissa su tutta la fascia, si propone molto bene e dietro è sempre pulito negli interventi. Nei munuti finali è uno di quelli che ha più ossigeno e riesce a creare anche qualche pericolo.
Bartoli 6: dotato di grande velocità, quando ha spazio crea qualche buona occasione con le sue accelerazioni fulminee senza però riuscire ad incidere in maniera significativa nella partita.(Dal 76' Martin: S.V.)
Artioli 6,5: primo tempo sottotono probabilmente complice la sua posizine fuori ruolo, nella ripresa viene rimesso da mister Turrini nella sua poszione preferita e lui sale di minuto in minuto. Molto bravo a servire i compagni coi tempi giusti.
Manzari 6,5: primo tempo di altissimo livello per il bomber emiliano, si procura e segna il rigore del 1-1. Nella ripresa cala e non riesce mai a rendersi pericoloso.(Dal 83' Mattioli: S.V.)
Manara 5,5: meno incisivo del compagni di reparto, non riesce quasi mai a rendersi pericoloso. Qualche spunto nella prima frazione e poco altro.(Dal 83' Oddei 7: al 93' dopo una grandissima percussione serve l'assist a Mehmentaj il pallone del definitivo 2-1.)
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook