Primavera 2A
Primavera 2, Cittadella-Udinese 2-1: successo dei granata, friulani ko
La cronaca e il tabellino di Cittadella-Udinese
Il campo sportivo “Alighieri” di Tombolo (PD) sarà il palcoscenico della 24° giornata del campionato Primavera 2 Girone A, ad affrontarsi, alle ore 15:30, saranno Cittadella e Udinese. Padroni di casa penultimi della classe e reduci dalla sconfitta di misura rimediata in casa della Reggiana nell’ultimo turno, decisiva la rete di Casini.
Ospiti invece in piena zona playoff e con un piede nel post season. La squadra di Bubnjic ha tenuto un ritmo altissimo, tenendo testa a quasi tutte le compagini del girone. Nella scorsa giornata i friulani hanno calato il tris contro l’Alessandria, mantenendo saldo il terzo posto. Chi avrà la meglio? Scoprilo attraverso la cronaca post partita sul nostro sito MondoPrimavera.com.
IL PROGRAMMA DELLA 24° GIORNATA
INDICE
[toc]
La cronaca di Cittadella-Udinese Primavera
Tre punti importanti per il Cittadella nella corsa salvezza. La formazione veneta ha superato in casa contro l’Udinese nell’anticipo giocato ieri; i granata hanno trovato il successo con le reti di Librizzi e Omoregie arrivate nel primo tempo. All’Udinese invece non è bastata la rete di Russo arrivata in avvio di ripresa.
Per il Cittadella grande vittoria nella corsa salvezza; in attesa delle gare di domani i granata scavalcano in classifica la Feralpisalò. L’Udinese invece trova una brutta frenata nella corsa play-off.
Il tabellino di Cittadella-Udinese Primavera
Marcatori: 2′ Librizzi (C), 38′ Omoregie (C), 52′ Russo (U).
Cittadella: Veneran, Piras, Pellegrini, Djibril, Gallesio (71′ Bonotto), Nwoke, Ferronato (71′ Orlando), Dal Lago, Librizzi (78′ Basso), Omoregie, Casagrande (78′ Nuti). A disp.: Piccolo, Beghetto, Doro, Silvestri, Zampieri, Yabre. All.: Rossi .
Udinese: Malusà, Scaramelli, Palma (90+4′ Xhavara), Nwachukwu, Barbana (71′ Zunec), Bozza, Barbaro (71′ Busolini), Di Leva (51′ De Crescenzo), Asante, Pejicic, Russo. A disp.: Mosca, Tedeschi. All.: Bubnjic.
Ammoniti: Casagrande (C), Barbaro (U), Ferronato (C), Di Leva (U), Piras (C), Dal Lago (C).
Fonte: udinese.it
Cittadella-Udinese Primavera, orario e dove vederla in tv o streaming
La gara si disputerà alle ore 15:30 presso il campo sportivo “Alighieri” di Tombolo (PD). La sfida tra Cittadella e Udinese non avrà copertura televisiva, mentre si potrà seguire la cronaca post partita sul nostro sito MondoPrimavera.com
Le probabili formazioni di Cittadella-Udinese Primavera
Mister Rossi nell’ultima sfida è sceso in campo con un 4-3-3 offensivo che molto probabilmente riproporrà contro i bianconeri. Scquizzato in porta con Piras, Pellegrini, Nwoke e Canton in difesa, centrocampo formato a Djibril, Dal Lago e Orlando. Davanti spazio al tridente Casagrande, Ferronato, Librizzi.
Mister Bubnjic di tutta risposta confermerà il 3-4-1-2 che bene sta facendo nelle ultime uscite. Mosca riprenderà il posto in porta, difesa a tre composta da Nwachuwku, Palma e Abankwah. Folto centrocampo con Bozza e Barbaro in mediana e Scaramelli e Di Leva sulle fasce, Pejicic a supporto delle due punte Asante e Russo.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook