Primavera 2B
Primavera 2, Palermo-Napoli 0-1: Gioielli fa gioire i partenopei
In campo la sfida tra i rosanero e i partenopei
Sosta nazionali finita, torna in campo il campionato Primavera 2B! Quest’oggi alle ore 13:30 al Centro Sportivo Pasqualino di Carini (PA) andrà in scena la sfida tra Palermo e Napoli, valida per la 24a giornata. I padroni di casa, reduci dal pareggio esterno in casa della Virtus Entella, sono imbattuti da quattro giornate e non hanno intenzione di fermarsi. Di fronte a loro arriva però una delle squadre più in forma del campionato: il Napoli, quarto in classifica con 37 punti raccolti in 23 partite disputate, e con la voglia di continuare a vincere per assicurarsi definitivamente un posto in zona playoff, per provare a fine stagione a ritornare in Primavera 1. Nel girone d’andata De Chiara e Rossi consegnarono i tre punti ai partenopei. Su MondoPrimavera.com troverete la cronaca e il tabellino dettagliato del match di oggi dopo il triplice fischio del signor Pacella.
La cronaca di Palermo-Napoli Primavera
Al Centro Sportivo Pasqualino esce vittorioso di misura il Napoli sul Palermo nella gara valevole della 24a giornata del campionato Primavera 2B. I partenopei dominano per tutta la durata della partita facendo notare la loro superiorità. Il primo tempo si conclude in parità, nella seconda frazione di gara Gioielli al 63′ sblocca e chiude il match con un gol su assist di D’Avino. Con questo successo il Napoli aggancia il Pisa al terzo posto, il Palermo resta ottavo. Nel prossimo turno di campionato: Napoli-Perugia e Ternana-Palermo.
Il tabellino di Palermo-Napoli Primavera
Marcatori: 63′ Gioielli (N)
Palermo: Nespola, Fontana, Bouah, Mattaliano, Granicelli, Gallea, Vaiana, Sciortino, Bevilacqua, Kubi, Sessa. A disp. Salamone, Basile, Morra, Martignetti, Tagliarino, D’Acquisto, Barranco, Viviano, Bongiovanni, Macchia, Messina, La Mantia. All. Stefano Di Benedetto.
Napoli: Turi, Esposito, D’Angelo, Peluso, D’Avino (90′ Di Lauro), De Luca, Mazzone (46′ Malasomma), Gioielli, Vigliotti (72′ Lorusso), Russo (80′ Legnante), Pesce (72′ Raggioli). A disp. Sorrentino, Gambardella, Stasi, Borriello. All. Andrea Tedesco.
Arbitro: sig. Fabrizio Pacella (sez. Roma 2)
Assistenti: sig. Francesco Piccichè (sez. Trapani), sig. Riccardo Leotta (sez. Acireale)
Palermo-Napoli Primavera, dove vederla in tv e in streaming
Oggi pomeriggio alle ore 13:30 al Centro Sportivo Pasqualino di Carini (PA) in terra siciliana andrà in scena la sfida tra i padroni di casa del Palermo e il Napoli, valida per la ventiquattresima giornata del campionato Primavera 2B. Non è prevista nessuna copertura televisiva per questa sfida, troverete su MondoPrimavera.com la cronaca e il tabellino dettagliato al termine. Sul nostro sito sono disponibili anche gli esiti degli altri match della Primavera con commenti, pagelle e altri contenuti specifici sul calcio giovanile italiano.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook