Seguici su

Primavera 2B

Primavera 2, Ascoli-Ternana 4-0: bianconeri trascinati da Tarantino

In campo la sfida tra i bianconeri e i rossoverdi

Pubblicato

il

Ascoli

Ci siamo! Tutto pronto, Ascoli e Ternana sono pronte a ripartire e saranno di fronte quest’oggi al Centro Sportivo Picchio Village alle ore 14:30 per la gara valida per la 24a giornata del campionato Primavera 2B. I padroni di casa, sesti a quota 34 punti, vanno a caccia di un successo che permetterebbe loro di provare a ritornare nella zona playoff sperando in buoni risultati dagli altri cambi. Gli ospiti, invece, stanno conducendo una stagione altalenante ma tutto sommato positiva. Il loro compito ormai è chiudere nel migliore dei modi il campionato, sognando anche un possibile posto ai playoff a fine stagione. All’andata vinse la Ternana, 1-0, di misura. Su MondoPrimavera.com troverete cronaca e tabellino del match di oggi dopo il triplice fischio.

Ascoli Primavera

Ascoli Primavera

La cronaca di Ascoli-Ternana Primavera

L’Ascoli supera con un sonoro 4-0 la Ternana al Centro Sportivo Picchio Village nella 24a giornata del campionato Primavera 2B. Servono due gol per tempo ai marchigiani per stendere gli umbri. Al 2′ i padroni di casa passano in vantaggio con Cozzoli. Al 19′ raddoppia Tarantino chiudendo così il primo tempo in vantaggio di due reti. Nella ripresa è ancora protagonista il classe 2005, Tarantino, siglando due reti nel giro di 4′ fissando il risultato sul 4-0. Dal 60′ in poi i padroni di casa gestiscono il match con gli ospiti che fanno fatica a reagire e rendersi pericolosi dalle parti di Sciammarella. Tre punti fondamentali per l’Ascoli che supera la Virtus Entella, con la quale giocherà il prossimo fine settimana, ed entra definitivamente in zona playoff. 

Il tabellino di Ascoli-Ternana Primavera

Marcatori: 2′ Cozzoli (A), 19′ 55′ 59′ Tarantino (A)

Ascoli: Sciammarella, Caucci (60′ Sottil), Cozzoli (71′ Gaspari), Lattanzi, Gaffuri, Piermarini, Deriu (75′ Loretucci), Bando, Tarantino, Lo Scalzo (60′ Gorica), Del Moro (60′ Colaiacomo). A disp. Amato, Mengucci, Rossi, Carano, Barrotta, Solmonte. All. Cristian Daniel Ledesma. 

Ternana: Matei, Valenti, Trifelli (46′ Pllana), Gatto (75′ Gueye), Bonugli, Pagliei, Fulga, Cissè (60′ Monesi), Marcelli, Loconte, Garcia (46′ La Sora, 71′ Durastanti). A disp. Di Loreto, Ciucci, Aldrovandi, Principi, Karageorgi. All. Salvatore D’Urso.

Arbitro: sig. Giorgio Di Cicco (sez. Lanciano)

Assistenti: sig. Pierpaolo Carella (sez. L’Aquila), sig. Luca Chiavaroli (sez. Pescara)

Ascoli-Ternana Primavera, dove vederla in tv e in streaming

Questo pomeriggio alle ore 14:30 al Centro Sportivo Picchio Village di Ascoli Piceno in terra marchigiana andrà in scena la sfida tra i padroni di casa dell’Ascoli e la Ternana, valida per la ventunesima giornata del campionato Primavera 2B. Non è prevista nessuna copertura televisiva per questa sfida, troverete su MondoPrimavera.com la cronaca e il tabellino dettagliato al termine. Sul nostro sito sono disponibili anche gli esiti degli altri match della Primavera con commenti, pagelle e altri contenuti specifici sul calcio giovanile italiano.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *