Milan
Milan-Atalanta, le pagelle dei rossoneri: Brambilla e Tonin i migliori
Primavera 1, Milan-Atalanta: le pagelle dei rossoneri
Jungdal 6: sulla rete atalantina non può nulla, ma è bravo nel respingere le diverse conclusioni dei giocatori nerazzurri. Bene anche con i piedi, con i cui lanci riesce a far ripartire velocemente la manovra.
Bosisio 6: partita sufficiente per il laterale classe 2002 che riesce a chiudere al meglio gli spazi ai diretti avversari. Non si vede molto nella fase offensiva, concentrandosi di più su quella difensiva.
Oddi 6: partita molto simile a quella del proprio compagno di reparto: fase difensiva senza troppe sbavature e quella offensiva molto limitata.
A. Brambilla 6,5: ottima prestazione per il centrocampista rossonero: buonissima gestione della palla, tanti bei passaggi per i compagni e, in qualche circostanza, tenta la conclusione personale.
Tahar 5,5: prestazione leggermente negativa per il centrale francese: in fase di non possesso riesce a chiudere bene, ma con la palla tra i piedi è spesso impreciso, sbagliando qualche passaggio di troppo.
Stanga 6: sufficienza per il centrale rossonero che non commette particolari errori ed è preciso nelle chiusure sugli attaccanti avversari.
Frigerio 6: sufficienza per il classe 2001: gestisce bene il pallone in mezzo al campo e difficilmente sbaglia il passaggio per il compagno, soprattutto per gli attaccanti.
Mionic 5,5: leggera insufficienza per il centrocampista croato: non si fa vedere spesso nella manovra offensiva dei suoi e sbaglia qualche scelta di troppo.
Tonin 6,5: uno dei migliori dei suoi: si rende spesso pericoloso e nel primo tempo va vicinissimo al gol con un'azione spettacolare: scambia il pallone con un compagno, elude l'intervento di un avversario con una finta e calcia a botta sicura, ma la traversa blocca il suo tentativo.
Olzer 6: sufficienza per l'ala classe 2001: prezioso in fase di impostazione, difficilmente sbaglia il passaggio per il compagno. Buoni gli spunti per gli attaccanti e dimostra una buona intesa con Tonin.
Capone 6: buona prestazione per l'11 rossonero: bene nelle occasioni create e ottimo fraseggio con i compagni di reparto. (71' Signorile Sv).
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook