Primavera Tim Cup
Hellas Verona-Cittadella, le pagelle dei granata: Petre super, si arrende ai rigori. Male i nuovi entrati
Hellas Verona-Cittadella, le pagelle del Cittadella
FOTO MARTINA CUTRONA
GUIDA ALL'ASTA DEL FANTACALCIO PIU'3
Petre 8: incassa tre gol, ma è davvero superlativo nelle occasioni dell'Hellas Verona, si supera in almeno tre tiri. Para il primo rigore della lotteria, ma non è bastato.
Oprean 6,5: perfetto nelle chiusure e nei contrasti, si conferma implaccabile anche dal dischetto.
Ercolani 5,5: non perfetto, lasciando troppo liberi i giocatori dell'Hellas (dal 45' D. Rossi 6: dà equilibrio alla difesa)
Tomasi 5,5: ingenuo su Terracciano in occasione del rigore partita sottotono la sua. Mezzo voto in più per il rigore segnato.
Smajlaj 6,5: in mezzo alla difesa riesce sempre a svettare sugli attaccanti avversari, segna anche uno dei rigori della lotteria finale.
Feltrin 5,5: qualche buon anticipo e bravo a spazzare l'area ma quel rigore calciato male non si può perdonare.
Dona 5,5: ha una buona occasione nel primo tempo ma va troppo sull'esterno. (dal 56' Adjei 5,5: tanta volontà, ma sbaglia il rigore decisivo per la squadra)
K. Rossi 6,5: grandissima partita poteva essere uno dei migliori in campo ma quell'ingenuità nel togliersi la maglia dopo il rigore del 2-3 è costata la qualificazione.
Borgo 7: grande gara con un scavetto supera Aznar per il gol che riapre la gara. Si rende pericoloso anche in altre occasioni.
Vranovic 7: ottimo match, premiato dal gol del 2-2 con un destro chiurigico, serve spesso e volentieri i compagni mandandoli verso la porta. (90' Sangionetto 5,5: non riesce a dare un contributo alla squadra)
Nwachukwu 5,5: assist a parte per il gol di Borgo non riesce a dialogare bene con i compagni. (dal 56' Giacomazzo 5,5: tanto movimento ma pochi risultati, impreciso).
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook