Cagliari
Cagliari-Sassuolo, le pagelle dei sardi: Desogus e Contini non bastano, harakiri nel finale
Cagliari-Sassuolo, le pagelle dei sardi
LA GUIDA ALL'ASTA DEL FANTACALCIO PIÙ 3
Cabras 5: Prende quattro gol, di cui tre nella ripresa: da sottolineare la sua uscita scellerata, che apre le porte alla rimonta dei neroverdi.
Piga 5: male lascia troppo spazio sulla destra alle incursioni degli avversari (Dal 84' Palomba SV).
Michelotti 5,5: Bene nel primo tempo, disastroso invece nel corso della ripresa, dove lascia troppo spazio a Oddei nell'assist fatale per Ferrara.
Boccia 5,5: Anche per lui una partita dai due volti: gioca bene nel primo tempo, mentre nella ripresa soffre l'aggressività del Sassuolo.
Conti 7: Tanto lavoro davanti, partecipa all'azione del secondo gol di Desogus con un taglio preciso verso Manca.
Cusumano 6: Uno dei pochi a salvarsi, si sostituisce a Cabras salvando sulla linea.
Contini 6,5: Un suo cross diventa una conclusione verso la porta, colpendo il palo e favorendo il tap-in di Desogus per il momentaneo 1-0. Fornisce lo splendido assist di tacco per il raddoppio di Desogus e segna il rigore del 3-1 che illude i suoi. Mezzo punto in meno per essersi perso Ferrara sul gol del definitivo 3-4.
Kanyamuna 5: Poco presente nella manovra della squadra, impreciso negli inserimenti.
Manca 6,5: partecipa all'azione del raddoppio di Desogus e sostiene con movimenti e giocate le azioni offensive dei suoi come in occasione del rigore procurato da Masala. Più opaco nella ripresa (dal 72' Piroddi 5,5: entra nel momento più difficile, soffre l'atteggiamento passivo dei suoi compagni di squadra).
Desogus 8: Una doppietta per lui: ottimo posizionamento e grande senso del gol sull'1-0, fantastica precisione in occasione del 2-1. Colpisce anche un palo: cosa si può volere di più? (Dal 72' Del Pupo 5,5: Soffre con i compagni di squadra, non mette in mostra la sua velocità).
Masala 6,5: Bravo a prendersi il rigore sulla spinta di Piccinini. (Dal 61' Schirru 4,5: Scellerata entrata su Saccani, che vale un'espulsione dopo appena 20 minuti).
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook