Seguici su

Primavera 2B

Primavera 2, Entella-Ascoli 0-1: Solmonte firma il successo bianconero

In campo la sfida tra i biancocelesti e i bianconeri

Pubblicato

il

Ascoli Primavera

Questa mattina alle ore 11:00 al Centro Sportivo Daneri di Chiavari (GE) in terra ligure andrà in scena la sfida tra i padroni di casa della Virtus Entella e l’Ascoli, valida per la venticinquesima giornata del campionato Primavera 2, Girone B. Uno scontro diretto in chiave play-off tra i liguri scivolati al sesto posto dopo lo scorso turno di campionato e l’Ascoli salito al quinto posto dopo la larga vittoria contro la Ternana in casa.

La formazione ligure allenata da mister Melucci ha rallentato nelle ultime giornate di campionato; i biancazzurri infatti hanno raccolto due pareggi ed una sconfitta e sono scesi al sesto posto, ad un punto proprio dall’Ascoli quinto. I marchigiani invece, dopo un periodo di appannamento, hanno cambiato marcia proprio nelle ultime giornate: la formazione bianconera allenata da mister Ledesma hanno trovato due vittorie ed un pareggio e sono saliti al quinto posto. Risultato finale, cronaca e tabellino disponibili al termine sul nostro sito.

Entella Ascoli Primavera

Esultanza Virtus Entella Primavera – Screen

La cronaca di Virtus Entella-Ascoli Primavera

Lo scontro diretto disputato in mattinata ha visto l’Ascoli trovare il successo di misura. Tre punti pesanti per la squadra marchigiana che consolida la propria posizione all’interno della griglia play-off ai danni della Virtus Entella che, in attesa delle gare del pomeriggio, resta sesta. La rete decisiva per i bianconeri arriva a metà ripresa con Solmonte; l’Entella in inferiorità numerica dalla fine del primo tempo per l’espulsione di Diaby non è riuscita a trovare la rete per trovare almeno il pareggio.

Il tabellino di Virtus Entella-Ascoli Primavera

Marcatori: 72′ Solmonte (A).

Virtus Entella: Torrielli, Di Maro, Ghio (68’ Lagomarsini), Piredda, Dolce (79’ Petitti), Bellotti, Hu (79’ Paccagnini), Tiana, Djabi, Valori (86’ Martini), Perrone (79’ Mattioli). A disp.: Mazzadi, Casani, Dayan, Vian, Cocconi, Giacobbe, Thioune. All.: Melucci.

Ascoli: Sciammarella, Caucci, Cozzoli, Lattanzi (60’ Gorica), Gaffuri, Piermarini, Deriu (83’ Sottil), Bando, Tarantino, Lo Scalzo (88’ Barrotta), Del Moro (60’ Solmonte). A disp. Mengucci, Rossi, Loretucci, Carano, Colaiacomo. All.: Ledesma.

Arbitro: sig. Edoardo Gianquinto (sez. Parma).

Assistenti: sig. Ayoub El Filali (sez. Alessandria), sig. Diego Peloso (sez. Nichelino).

Ammoniti: Hu (VE), Piermarini, Gorica, Solmonte (A).

Espulsi: 45’ Djaby (VE).

Fonte: Sito Ufficiale Ascoli Calcio

Virtus Entella-Ascoli Primavera, dove vederla in tv e in streaming

Questa mattina alle ore 11:00 al Centro Sportivo Daneri di Chiavari (GE) in terra ligure andrà in scena la sfida tra i padroni di casa della Virtus Entella e l’Ascoli, valida per la venticinquesima giornata del campionato Primavera 2B. Non è prevista nessuna copertura televisiva per questa sfida, troverete su MondoPrimavera.com la cronaca e il tabellino dettagliato al termine. Sul nostro sito sono disponibili anche gli esiti degli altri match della Primavera con commenti, pagelle e altri contenuti specifici sul calcio giovanile italiano.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità