Hellas Verona
Agbonifo cambia la partita, Cissè fondamentale: le pagelle del Verona
Tutti i voti della squadra allenata da Sammarco
Lunedì 8 aprile alle 16:30 allo Stadio Mazzola di Orbassano si sono sfidate Torino ed Hellas Verona, gara valida per il posticipo della 28esima giornata di campionato Primavera 1. Ecco tutti i voti e le pagelle dei ragazzi di Paolo Sammarco dopo il 2-2 contro i granata di Scurto.
Bene Popovic-Riahi, in difficoltà Corradi
Toniolo 6: incolpevole su entrambi i gol subiti. Per il resto sempre attento e non è chiamato a compiere interventi decisivi.
Popovic 6: nel complesso prova sufficiente per il centrale gialloblù, contiene molto bene Perciun e Padula senza concedergli spazi per la conclusione.
Riahi 6,5: gioca mezz’ora in difesa contenendo bene insieme al compagno di reparto l’attacco del Torino. Il cambio ruolo a centrocampo a causa dell’infortunio di De Battisti non lo mette in difficoltà, anzi… si comporta bene pure lì.
Corradi 5,5: in costante difficoltà, Dell’Aquila non è un cliente facile da affrontare. Lo soffre in più situazioni senza mai chiuderne le avanzate.
Centrocampo
Patanè 5,5: non riesce a mettere in mostra le sue qualità. Da uno come lui ci si aspetta che faccia la differenza, oggi in ombra.
Dalla Riva 5,5: non la sua migliore partita, in difficoltà per tutta la durata del primo tempo e parte del secondo. Causa il calcio di rigore che concede al Torino di sbloccare il match.
D’Agostino 6: nel complesso prestazione sufficiente. Pulisce diversi palloni, li smista bene e partecipa alle manovre offensive della squadra. (85′ Szimionas SV).
Cissè 7,5: il migliore in campo! Il pericolo numero 1 per i ragazzi di Scurto che fanno fatica a contenerlo. Segna due gol, Abati gli nega la gioia della tripletta compiendo un’ottima parata.
De Battisti 6: gioca poco più di mezz’ora, un problema alla schiena lo obbliga a lasciare il campo. (32′ Nwanege 5,5: non entra bene in partita. Schierato nei tre di difesa, anche lui fatica a contenere Dell’Aquila).
Attacco
Ajayi 6: prestazione di sacrificio, corre e lotta senza mai arrendersi. Non trova la via del gol, ma aiuta la squadra in attacco. (74′ Agbonifo 7,5: un incubo per la difesa granata, il suo ingresso in campo cambia la partita. Trascina la squadra sotto 2-0 a 2-2. Al primo pallone toccato fornisce l’assist a Cissè e si guadagna un calcio di rigore sette minuti dopo.
Cazzadori 5,5: poco servito dai compagni, non riesce a rendersi pericoloso. Contenuto bene dalla coppia difensiva Dellavalle-Bonadiman.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook