Empoli
Empoli-Bologna, le pagelle dei toscani: Ekong fulminante, Simic in sottotono
Le pagelle dell’Empoli Primavera
Pratelli 6: non ha grosse colpe nei gol subiti, quando può sfodera interventi sempre pronti.
Martini 6: partita di luci e di ombre, è protagonista sia di buone azioni personali che di alcune sviste difensive.
Rizza 6: uno dei più continui nelle file dei suoi per tutta la partita, nel secondo tempo cerca di dare la carica ai suoi compagni.
Degli Innocenti 5,5: è quello che va più in difficoltà dei suoi nelle azioni dei gol avversari. Dal 54' Pezzola 6: entra in un momento in cui il Bologna preme di meno rispetto al primo tempo, non andando troppo in difficoltà.
Fradella 6: prestazione senza troppe lodi, ma che non sfigura molto
Belardinelli 5,5:uno dei più deludenti rispetto alle aspettative, il brutto calcio di punizione dal limite è l'emblema di una giornata no.
Sidibè 5,5: uno dei migliori dei suoi nel secondo tempo, ma che ha un calo vistoso nel secondo tempo.Dal 73' Manfredi S.v.
Simic 5,5: prestazione deludente per quelle che sono le sue qualità, l'uscita in anticipo è una testimonianza. Dal 54' Fazzini 5,5: debutto per lui nel campionato primavera con grande volontà, entrando più volte nelle azioni dei suoi nel secondo tempo, ma l'errore davanti al portiere pesa molto.
Lipari 6: dopo un primo tempo anonimo, l'ex Juve nel secondo tempo entra in cattedra creando palloni interessanti per i suoi.
Baldanzi 6: è il giocatore maggiormente nel centro dell'azione dei suoi, ma viene quasi sempre tamponato dalla difesa bolognese. Dal 81' Lombardi S.v.
Ekong 6,5: quando mancano i palloni del centrocampo, tenta le azioni personali. È sicuramente l'uomo che mette più in difficoltà l'attenta difesa avversaria. Dal 81' Kleis S.v
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook