Genoa
Genoa-Juvenus, le pagelle dei grifoncini: spiccano Besaggio e Kallon, Cenci sottotono.
Le pagelle dei liguri
Tononi 5,5: incassa due gol, non può nulla sul primo di Miretti, ma sul secondo di Da Graca sul tiro di Barrenchea respinge male e viene punito poi dall'attaccante bianconero.
Gjini 6: nel primo tempo contiene molto bene gli attaccanti della Juve dalle sue parti, annulandoli anche. Nel secondo con l'ingresso di Da Graca aumenta il suo lavoro , ma si fa trovare pronto . Bene anche in fase offensiva.
Boci 6: nulla da dire sulla sua prestazione: più che buona. Ottima la fase difensiva, ma anche quella offensiva.
Piccardo 6: gioca una buona partita con personalità e tranquillità. Nel primo tempo la Juve fa meno paura, ma con l'ingresso di Da Graca il peso dell'attacco bianconero è aumentato, ma lui è riuscito a cavarsela.
Sediku 6: il compito di dare ordine al gioco rossoblù è stato affidato a lui, ci riesce molto bene e non si poteva chiedere altro( 78' Maglione s.v.)
Serpe 6: come i suoi compagni di reparto i suoi compiti aumentano con l'ingresso di Da Graca, che segna anche, ma come tutta la difesa ha fatto una buona gara anche con l'ingresso dell'attacccante della Juventus.
De Angelis 6: nel primo tempo si nasconde un po', nel secondo tutta un'altra storia, mette tanta corsa e qualità al servizio dei suoi compagni( dal 77' Boli s.v.)
Cenci 5,5: poteva fare sicuramente di più, ha una buon occasione all'inizio del secondo tempo, ma non la sfrutta( dal 78' Turchet s.v.)
Estrella 6: ottimo il suo primo tempo, partecipa anche all'azione del primo gol, cala nella ripresa, ma si può comunque giudicare buona la sua partita.
Besaggio 7: mette tanta paura alla difesa bianconera, la sua prestazione è stata grandiosa visto anche un gol e un assist, insomma una giornata più che positiva i.
Kallon 7: qualità, quantità, grinta, cattiveria e che più ne ha più ne metta. Un gol e un assist, ma soprattutto non fa altro che seminare panico nella difesa juventina( dal 93 Della Pietra s.v.)
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook