Seguici su

Pisa

Pisa-Napoli, le pagelle dei nerazzurri: Masetti maestoso, Panattoni trascinatore

Le pagelle del Pisa Primavera

Pubblicato

il

Colnago 6,5: incolpevole sul gol del Napoli, compie un ottimo intervento nel primo tempo su Umile. Sicuro quando viene chiamato in causa. 

Arapi 7: eccelle in fase difensiva, dove si rende protagonista di diverse ottime chiusure. Si propone anche in avanti quando ha spazio.

Masetti 7,5: prestazione sontuosa del centrale toscano, che si dimostra insuperabile per gli attaccanti avversari. Un solo neo, la lettura del cross sul gol del Napoli. Per il resto, la sua prova è impeccabile. 

Bechini 6,5: non spicca come il compagno di reparto, ma si dimostra assolutamente all'altezza. Attento. 

Mauro 7: ha il grande merito di aprire la gara con un gran tiro da fuori area. Prestazione ordinata, senza grosse sbavature. (dal 76' Macchi 6: buon ingresso in campo, rispetta le consegne del tecnico).

Hanxhani 6,5: ha grandi doti tecniche, che dimostra a sprazzi. Prova più che sufficiente per il centrocampista dei toscani.

Del Rosso 7: metronomo della mediana nerazzurra, cresce col passare dei minuti e chiude la partita in pieno recupero con un bolide dalla distanza. 

Bertini 6,5: vivace e sempre nel vivo del gioco, serve a Panattoni un bell'assist per il gol del 2-0. Cala alla distanza. (dal 76' Penco 6: aiuta la squadra nel finale, soprattutto in fase difensiva).

Andreano 6: volenteroso, crea buoni presupposti in fase offensiva ma talvolta sbaglia la scelta finale. (dal 48' Mazzei 6: buona gara in mezzo al campo, sfiora il gol ma Spedalieri glielo nega salvando sulla linea di porta).

Panattoni 7: tanto lavoro sporco in fase offensiva, segna un gol importante ma ne sbaglia uno che avrebbe chiuso la gara in anticipo. Prestazione comunque molto positiva. (dal 76' Sabia 6,5: ha pochi minuti per incidere e ci riesce: tocca tanti palloni e fa rifiatare la sua squadra conquistando diversi calci piazzati).

Cenni 6: partecipa alle azioni offensive, senza però prendersi grosse responsabilità. Gioca una gara di sacrificio e corsa: esce stremato. (dal 64' Susso 6,5: il suo ingresso crea scompiglio. Serve un pallone d'oro a Panattoni per il potenziale tris, poi sprecato). 

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *