Frosinone
Luna e Selvini top, Cichero entra e segna: le pagelle del Frosinone
Tutti i voti della squadra allenata da Gregucci
Quest’oggi alle ore 13:00 al Centro Sportivo di Ferentino è andata in scena la sfida tra Frosinone e Genoa, valevole per la 29a giornata del campionato Primavera 1 Tim. I padroni di casa, al termine dei 90′, sono usciti vittoriosi per 3-1. Dopo un primo tempo equilibrato con poche emozioni, il match si è acceso nella ripresa con la squadra di Gregucci brava a sblocare il match con Luna su assist di Selvini. Il grifone non accusa il colpo e recupera subito lo svantaggio grazie alla rete di Bornosuzov. Al 74′ arriva l’episodio che cambia il match: Scaravilli dice qualcosa di troppo al direttore di gara e viene espulso. Nel finale di partita il Frosinone riesce prima a passare nuovamente in vantaggio e poi chiudere definitivamente il match nel giro di quattro minuti. Di seguito le pagelle del Frosinone.
Petta un muro, Palmisani dà sicurezza
Palmisani 6,5: in occasione del gol di Bornosuzov non può nulla. Per il resto trasmette sicurezza alla difesa compiendo anche diverse parate che aiutano i suoi ad uscire dal campo con il bottino pieno.
Cesari 6: fatica nel primo tempo, cresce nella ripresa dando una grossa mano ai suoi compagni di reparto.
Petta 6,5: un vero e proprio muro! Chiude tutti gli spazi effettuando chiusure decisive. Sempre attento e preciso quando è in possesso della sfera.
Severino 6: prestazione senza infiamia e senza lode. Attento e solido nel svolgere il suo compito.
Romano e Bouabre ispirati, Cichero entra e segna
Bouabre 6,5: chiude bene le avanzate degli esterni del Genoa. Grazie alle sue continue galoppate aiuta la squadra in fase offensiva e soprattutto nel creare pericoli alla retroguardia avversaria. Dal 78′ Cichero 7: gli bastano dieci minuti dal suo ingresso in campo per timbrare il cartellino.
Boccia 6: non una delle sue migliori prestazioni, ma nel complesso sufficiente. Si limita a svolgere il compitino. Dal 73′ Milazzo 6,5: ottimo ingresso in partita, aiuta la squadra a conquistare la vittoria partecipando all’azione del gol del 2-1.
Vural 6: inizia male, poi cresce sempre di più con il passare dei minuti. Gioca nel complesso una partita attenta non sbagliando quasi nulla in fase di impostazione. Dal 68′ Molignano 6: dà la giusta vivacità alla squadra sfiorando anche il gol.
Cichella 6: si accende a sprazzi. Alterna momenti bui a momenti dove si esalta e mostra tutte le sue qualità mettendo in difficoltà il centrocampo genoano.
Romano 6,5: recupera una quantità incredibile di palloni ed è un pericolo costante per la difesa avversaria, visti i suoi continui inserimenti offensivi. Sfiora il gol in più circostanze.
Luna-Selvini: che coppia!
Luna 7,5: usa bene il fisico aiutando più volte a far salire la squadra, è il più pericoloso dei suoi. Sblocca il match e fornisce l’assist per il gol di Selvini.
Selvini 8: gol e due assist, partecipa alle tre reti segnate dal suo Frosinone. Da vero capitano trascina la squadra alla vittoria mettendo a disposizione tutta la sua qualità.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook