Seguici su

Nazionali Giovanili

Italia Under 21, i convocati per il girone di qualificazione degli Europei

L’elenco dei convocati di Nicolato

Pubblicato

il

Il tecnico azzurro Paolo Nicolato ha ufficializzato la lista dei giocatori che prenderanno parte al girone di qualificazione agli Europei Under 21. Sono 23 i calciatori chiamati dal commissario tecnico degli azzurrini, che guiderà il raduno che inizierà sabato 20 marzo al Centro di Preparazione Olimpica di Tirrenia.

Gli azzurrini, dopo aver staccato il pass chiudendo il girone al primo posto, giocheranno tre partite di un ulteriore girone di qualificazione composto – oltre all’Italia – da Spagna, Repubblica Ceca e i padroni di casa della Slovenia. I ragazzi di Nicolato debutteranno il 24 marzo a Celje con la Repubblica Ceca, poi giocheranno il 27 a Maribor con la Spagna e il 30 marzo, ancora a Maribor, con la Slovenia. Le prime due classificate del girone si qualificheranno per la fase finale a otto squadre in programma a giugno. Di seguito la lista completa dei convocati.

PortieriMarco Carnesecchi (Cremonese), Michele Cerofolini (Reggiana), Alessandro Plizzari (Reggina);

Difensori: Raoul Bellanova (Pescara), Enrico Delprato (Reggina), Gianluca Frabotta (Juventus), Matteo Gabbia (Milan), Matteo Lovato (Hellas Verona), Riccardo Marchizza (Spezia), Lorenzo Pirola (Monza), Luca Ranieri (Spal), Marco Sala (Spal), Gabriele Zappa (Cagliari);

Centrocampisti: Davide Frattesi (Monza), Giulio Maggiore (Spezia), Tommaso Pobega (Spezia), Samuele Ricci (Empoli), Nicolò Rovella (Genoa), Sandro Tonali (Milan);

Attaccanti: Patrick Cutrone (Valencia), Andrea Pinamonti (Inter), Giacomo Raspadori (Sassuolo), Gianluca Scamacca (Genoa), *Lorenzo Colombo (Cremonese.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità