Seguici su

Primavera 3

Primavera 3, Carrarese-Grosseto 0-2: vittoria in trasferta per i maremmani

La cronaca di Carrarese-Grosseto

Pubblicato

il

I giovani talenti del Campionato Primavera 3 sono pronti a scendere in campo anche in questo turno infrasettimanale, valido per i recuperi delle giornate sospese a causa del Covid-19. A fronteggiarsi quest’oggi sono Carrarese e Grosseto, pronte a recuperare un match precedentemente in programma Le due formazioni si giocano punti molto importanti per classifica.  Come andrà a finire il derby toscano? Restate con noi di MondoPrimavera.com per scoprirlo, con la nostra cronaca post della gara (a partire dalle ore 16:30) e il tabellino dettagliato del match.

È ARRIVATO L’ALMANACCO 2021 DE LA GIOVANE ITALIA! CLICCA QUI PER ACQUISTARLO IN PRELAZIONE AD UN PREZZO SPECIALE

CRONACA

Si è giocata oggi a Carrara, il recupero della gara tra i padroni di casa e il Grosseto. In gioco c’erano dei punti importanti con i gialloblu, in fondo alla classifica con soli 3 punti ottenuti, e il Grosseto poco più avanti. La gara viene vinta dai maremmani grazie ai gol di Francavilla Cafa. Prosegue il periodo nero per la Carrarese, ancora in fondo alla classifica, mentre esce dalla zona rossa la formazione ospite

“GPS nel calcio, importante strumento che piano piano si sta facendo spazio nei sistemi di allenamento nel panorama calcistico e non solo. Scopri il corso per saperne di più ”

TABELLINO DI CARRARESE-GROSSETO

Marcatori:  74′ Francavilla (G), 76′ Gafà (G)

Carrarese: Gallina, Bonafede, Santochirico, Bertipagani, Guelfi, Orlandi, Dell’Amico T, Biasci, Branca, Dell’Amico G, Di Nicola. A disp. Tonetti, Benassi, Dell’Amico L, Berti, Smecca, Baldecchi, Bonuccelli, Fruzzetti, Falanga, Castronovo. All. Ficagna. 

Grosseto: Comparini, Reitano, Veronesi, Consonni, Fregosi, Cerulli, Lucaccini, Perrella, Francavilla, Gafà, Sarno. A disp. Brunetti, Franceschini, Tiberi, Ottaviani, Filippi, Salvadori, Valente, Bifini, Columbo. All. Ceri. 

Arbitro: Merlino (Aia Pontedera). Assistenti: Corcione (Aia Pisa) e Guiducci (Aia Empoli) 

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *