Primavera 3
Pontedera-Lucchese, le pagelle dei granata: doppio Paolocci non basta ai granata
Le pagelle del Pontedera
Koustantinos 5,5: incolpevole su tutti e 3 i goal, anzi, rischia di parare il secondo rigore. Sempre attento e concentrato, nel primo tempo salva un paio di volte i suoi. Unica pecca, fatale, aver causato il secondo rigre con un uscita un po’ scosiderata
Bancalari 6,5: buona prestazione la sua, soprattutto quando si parla di attaccare, si propone molto e sempre bene, anche in fase difensiva però non sbaglia quasi niente.
Marra 6,5: dai suoi piedi partono entrambi i cross del pareggio prima e del momentaneo vantaggio poi. Si propone meno del collega ma disputa comunque una buona partita. (dal 88′ Bartoli s.v)
Tufano 6: soffre un po’ la fisicità del numero 9 avversario, come del resto tutta la retroguardia granata, tutto sommato però non commette grandi errori, ne in fase difensiva ne di impostazione.
Guidi 6: il capitano è l’anima della squadra, è il primo a suonare la carica, però come il compagno di reparto soffre un po’ il fisico dell’attacco avversario, soprattutto nel primo tempo.
Guacci 5,5: non si vede quasi mai, spesso in difficoltà e fuori posizione, prestazione sicuramente non sufficiente. ( dal 58′ Centofante 5,5: come il compagno, non si vede praticamente mai, è entrato con la speranza che un po’ la musica cambiasse ma non è stato così)
Azzoli 6: sicuramente uno dei più vivaci dei suoi, ci prova spesso, salta gli avversari e mette dei cross interessanti. Si spenge nella ripresa. (dal 58′ Celesti A. 6: corre molto, si propone, ha anche un paio di occasioni per segnare ma non è preciso.)
Chiodi 6: buona prestazione del centrocampista granata, corre e si sacrifica però è molto utile anche in fase offensiva
Paolocci 7,5: numero 9, segna una doppietta, nn servono altre spiegazioni per il voto. peccato che i suoi goal non bastino alla squadra. (dal 79′ Valentino s.v.)
De Ioannon 6: match di quantità e qualità quello del numero 10 dei padroni di casa, molto bravo quando ha la palla tra i piede e sempre pronto a dare una mano indietro
Ortu 6: gli viene annullata la rete del possibile 3-1 per una presunta posizione di fuorigioco, questo però non macchia una prestazione tranquillamente sufficiente. ( dal 79′ Celesti C. s.v)
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook