Seguici su

Primavera 3

Primavera 3, Pistoiese-Olbia 0-1: Di Paolo trascina i sardi al primo successo stagionale

Primavera 3, la cronaca di Pistoiese-Olbia

Pubblicato

il

Il programma della sesta giornata del campionato Primavera 3 si chiuderà questo pomeriggio con la sfida tra Pistoiese ed Olbia. Si affrontano in terra toscana le due squadre fanalino di coda del Girone D: entrambe le compagini fino a questo momento del campionato non hanno ancora trovato la vittoria in campionato. Al termine della gara troverete su MondoPrimavera la cronaca della partita.

CRONACA

Con una zampata di Di Paolo a metà del secondo tempo, l’Olbia conquista la prima vittoria stagionale in Primavera 3. Nel posticipo della 6^ giornata, la squadra di mister Giandon ha superato la Pistoiese di misura grazie alla rete del suo attaccante: in classifica i sardi salgono a quattro punti e scavalcano proprio i toscani che, con i soli due pareggi racimolati in queste prime sei giornate, restano ultimi con soli due punti.

“GPS nel calcio, importante strumento che piano piano si sta facendo spazio nei sistemi di allenamento nel panorama calcistico e non solo. Scopri il corso per saperne di più 👇 ”

IL TABELLINO DI PISTOIESE-OLBIA PRIMAVERA

Marcatori: 63′ Di Paolo (O).

Pistoiese: Pinochi, Gucci, Curumi, Tramacere, Chiumello, Cappellini (58’ Biagioni), Tesi (75’ Checucci), Campani, Simeone, Tattorini, Mhilli (90’+2 Taverni). A disp.: Roselli, Baganini. All.: Pascali.

Olbia: Ferraro, Canu, Ragaglia, Pinna, Marroni, Sanna, Scanu, Demurtas (46’ Giorgi), Floris (90’ Fresu), Di Paolo (75’ Moro), Pinna (79’ Fideli). A disp.: Guerrieri, De Lillo, Pedoni. All.: Giandon.

Arbitro: Sig. Labruna di Pontedera.

Ammoniti: Curumi (P), Marroni (O).

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *