Bari
Bari, annunciato il nuovo allenatore della Primavera: la nota del club
I galletti hanno annunciato il nuovo tecnico
Il Bari ha scelto il nuovo tecnico della formazione Primavera. La dirigenza dei galletti, nella giornata di lunedì, ha scelto di affidare la panchina a Federico Giampaolo, fratello del tecnico Marco Giampaolo, in questa stagione alla guida della formazione Primavera dei galletti. I biancorossi hanno scelto Giampaolo per sostituire Beppe Iachini e traghettare la squadra fino al termine di questa stagione con il Bari in piena corsa per conservare la categoria ed evitare la retrocessione.
BARI, GIAMPAOLO NUOVO ALLENATORE DELLA PRIMA SQUADRA
Il comunicato del Bari
Il Bari attraverso una nota ufficiale ha comunicato Paolo Lanera come nuovo tecnico della formazione Primavera. Il comunicato:
“Sarà mister Paolo Lanera a guidare la Primavera biancorossa in questa ultima parte della stagione; sarà coadiuvato da Vito Santeramo (allen. in seconda), Giuseppe Vizzielli (prep. atletico) e Claudio Grondona (prep. dei portieri). Sabato, in occasione della 27a giornata, la formazione biancorossa farà visita al Cesena, attuale capolista del Girone B ‘Primavera 2’”.
Chi è Paolo Lanera
Il Bari ha scelto di affidare la formazione Primavera nelle ultime quattro partite della stagione regolare a Paolo Lanera. Il tecnico ha avuto negli anni diverse esperienze sia da primo allenatore ma soprattutto da vice allenatore. Da diverse stagioni è vice allenatore di Federico Giampaolo alla guida dei biancorossi, compreso questo campionato in cui subentrerà per guidare i giovani galletti nelle ultime quattro gare del campionato Primavera 2.
Bari, i numeri della stagione
Senza obiettivi di classifica, Paolo Lanera guiderà il Bari durante le ultime quattro gare di questa stagione. I galletti sono reduci da tre sconfitte consecutive contro la Virtus Entella, il Monopoli e il Cosenza e navigano nella dodicesima posizione, a dodici punti dalla zona play-off e sopra di undici lunghezze invece sulla zona play-out. La squadra biancorossa proverà nelle ultime sfide prima della conclusione della stagione regolare a togliersi diverse soddisfazione ma il calendario regalerà un test importante già il prossimo fine settimana: i galletti infatti saranno impegnati sul campo della capolista Cesena, a caccia di punti per la corsa alla promozione diretta in Primavera 1.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook