Udinese
Udinese-Cittadella, le pagelle dei friulani: Palumbo impressionante. Cum, quanta corsa!
Le pagelle dell’Udinese Primavera
Carnelos 6,5: inoperoso nel primo tempo. Viene chiamato in causa nel secondo mostrando sicurezza.
Cucchiaro 7: primo tempo da 8 pieno, gioca a tutto campo e spende benissimo anche il cartellino. Ripresa meno bella di contenimento. Lo vedremo presto convocato in prima squadra?
Cocetta SV: si infortuna dopo tre minuti, ingiudicabile (dal 3′ Rigo 6: offre una buona prestazione, concentrato).
Masetta 6,5: ottimo lavoro di pulizia, spazzando l’area senza complimenti.
Del Fabro 6: non al meglio, disputa una buona partita (dal 51′ Fedrizzi 6: buona gara, gioca una gara attenta nel momento di rilassamento della squadra).
Battistella 6,5: gara buona. Si muove tanto e partecipa alla manovra d’attacco. (dal 61′ Castagneviz 6: non si fa vedere più di tanto ma si sacrifica per il bene della squadra).
Palumbo 7,5: segna il vantaggio, su assist dal corner di Cum. Oltre al gol si rende sempre pericoloso. (dal 61′ Pinzi 6,5: entra bene in campo, mostrando qualità in zona offensiva).
Micin 6,5: buona gara, va anche vicino al gol con una conclusione che non trova la porta. (dal 51′ Rossito 6: buona prestazione, tiene in ordine il centrocampo).
Cum 7: ottima gara la sua, con l’assist per la rete di Palumbo. Tanto movimento e tanti palloni giocati. Esce con i crampi prima del fischio finale.
Basha 7: grande gol che vale il raddoppio sull’assist a rimorchio di Inesi. Segna anche la sua personale doppietta, ma è in offside.
Ianesi 7: ha tirato più in porta di tutti senza mai segnare. Ottimo l’assist per Basha. Per il gol ci sarà tempo.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook