Milan
Atalanta- Milan, le pagelle dei rossoneri: Michelis illude. Il diavolo poteva fare di più
Le pagelle del Milan Primavera
Jundgal 6: l’Atalanta attacca, ma non lui compie grandi interventi. E sul gol subito non ha colpe.
Coubis 5,5: lavoro per lui ce n’è veramente tanto. Sulla sua fascia ha Vorlicky e Ruggeri e quindi va diverse volte in difficoltà.
Oddi 5,5: anche lui sotto la sufficienza. Nel primo tempo sembra che ha la situazione sotto controllo, anche perchè i bergamaschi hanno attaccato poco sul suo lato, ma nel secondo anche solo per un quarto d’ora soffre ( dal 59′ Obaretin 6:si cala bene nel match contendendo Ghislandi, Cortinovis e Gyabuaa, ma alcune volte scappano)
Brambilla 5,5: paga la partita di contenimento. Si vede poco.
Stanga 5,5: soffre tanto anche lui. Del resto la qualità del reparto avanzato dell’Atalanta è tanta.
Michelis 6: strappa la sufficienza per il gol segnato. Anche per lui tanto lavoro e sofferenza.
Frigerio 6: partita di sacrificio e di contenimento e niente di più, ma al 84′ ha messo i brividi all’Atalanta con una conclusione da fuori.
Mionic 6: ha corso tanto . L’Atalanta attacca molto e lui dà una mano ai compagni.
Tonin 5: Il Milan in fase offensiva è nullo. Lui si vede poco e niente( dal 59′ Nasti 6: entra con la grinta giusta. Si rende pericoloso nel finale con una gran palla servita a N’Gbesso, che poteva portare la vittoria al Milan)
El Hilali 5: stesso discorso per lui. Gli attaccanti offensivi rossoneri non hanno dato la giusta mano (dal 46′ Robotti 5: non riesce ad influire sul match)
RobacK 5,5: forse lui si è speso un po’ di più, ma non arriva alla sufficienza ( dal 73′ N’Gbesso 5,5: ha poco tempo a disposizione. Cerca di far quel che può e al 89′ ha un gran palla sui suoi piedi che non sfrutta)
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook