Primavera 3
Primavera 3, Arezzo-Carrarese 4-0: poker aretino sui canarini, Marras sugli scudi
Primavera 3, cronaca e tabellino di Arezzo-Carrarese
Prove di fuga per l’Arezzo che in casa cercherà a tutti i costi i tre punti contro la Carrarese per mantenere la vetta della classifica. La miglior difesa del Girone con cinque vittorie all’attivo e un pari, la Carrarese dovrà giocare al massimo per cercare di ottenere punti e fare lo sgambetto ai padroni casa. Ci si aspetta un match vivace ed emozionante.
CRONACA
Vittoria importante per i padroni di casa contro la Carrarese. Due gol per tempo bastano per trovare tre punti e restare in vetta alla classifica. Al 20′ è Marras che sblocca il match e pochi minuti dopo arriva il raddoppio con Steccato. Primo tempo che termina cosi, minimo sforzo e massima resa per l’Arezzo. Nella ripresa è ancora Marras a trovare la doppietta personale e al termine della sfida Di Nardo cala il poker.
“GPS nel calcio, importante strumento che piano piano si sta facendo spazio nei sistemi di allenamento nel panorama calcistico e non solo. Scopri il corso per saperne di più 👇 ”
IL TABELLINO DI AREZZO-CARRARESE PRIMAVERA
Marcatori: 20′ Marras (A), 23′ Steccato (A), 47′ Marras (A), 91′ Di Nardo (A)
Arezzo: Gagliardi, Bux (76′ Manchia), Ferraro, Verdelli (64′ Dema), Memushi, Martelli, Marras, Cristaldi (71′ Mussi), Di Nardo, Tordella (71′ Mascia), Steccato (64′ Baldoni). All. Sussi
Carrarese: Gallina, Santochirico, Berti, Dell’Amico, Guelfi, Orlandi, Bertipagani, Dell’Amico T., Petruccioli, Dell’Amico G., Castronovo (46′ Smecca). All. Ficagna
Arbitro: Sig. Ammannati di Firenze
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook