Seguici su

Primavera 1

Ekhator stravolge il match, Papadopoulos si diverte: le pagelle del Genoa

Le pagelle del Genoa Primavera

Pubblicato

il

Esultanza del Genoa Primavera

Vince il Genoa e torna alla vittoria dopo la sconfitta di sabato scorso in casa del Frosinone. La squadra di Alessandro Agostini non brilla nel primo tempo, dove comunque riesce a pareggiare il vantaggio della Fiorentina con Baroncelli, grazie a un gol di Papadopoulos al 41′. Nella ripresa Agositini, prima inserisce Venturino e poi Ekathor che risulta fondamentale per la conquista dei tre punti, grazie ad un assist e alla punizione conquistata dove poi è arrivato il 3-1. Nel finale Denes, accorcia, ma il Genoa festeggia. I rossoblù hanno quindi conquistato una vittoria importante, che li permette di sognare ancora i play off. I liguri hanno dimostrato di essere forti e di avere diversi bei elementi di prospettiva in rosa. Di seguito le pagelle del Genoa

La cronaca di Genoa-Fiorentina

Pittino gioca bene, Ahanour sigla il gol della sicurezza

Calvani 6,5: sul gol subito non ha colpe, sul secondo a tempo scaduto poteva fare di più. Del resto, come sempre gioca sicuro e i compagni si fidano di lui

Bosia 5,5: non una buona partita, Agostini lo sostituisce dopo 45 minuti di gioco (46′ Venturino 6,5: entra molto bene in campo, dando una grossa mano ai suoi, specie in fase offensiva. Buona prestazione).

Abdellaoui 6: ha molto da lavorare nel primo tempo, un po’ meno nella ripresa. Lui se la cava nel miglior dei modi. Bravo.

Pittino 7: gioca una buona partita, dal primo all’ultimo minuto. Giocatore di assoluta sicurezza.

Ahanour 6,5: benissimo in entrambe le fasi. Si toglie anche la soddisfazione del gol. Ottima giornata.

Di fondamentale importanza per la rimonta

Parravicini 6,5: nel primo tempo corre tanto, nella ripresa si diverte e per non farsi mancare nulla segna anche (84′ Meconi sv)

Arboscello 6,5: cresce insieme alla squadra, buona partita.

Alessandro Agostini

Ekhator formidabile, sostituzione azzeccata 

Papadopoulos 7: sigla il gol del pareggio e poi si diverte, risultando un giocatore pericoloso e tra l’altro può diventarlo da un momento all’altro.

Romano 6: non pungente come al solito, si vede poco, ma risulta comunque fondamentale per la squadra, nonostante i pochi palloni toccati.

Sarpa 6,5: si accende nella ripresa, dove dimostra le sue vere qualità. Prestazione promossa senza alcun dubbio.

Bornozusov 6: lì davanti è il punto di riferimento della squadra, sul gol subito poteva rinviare subito il pallone, ma non era facile. Gioca tanto per la squadra (58′ Ekhator 8: la viola soffre la sua velocità, lui spacca quindi la partita con un assist, una punizione conquistata dove è nato il gol del 3-1 e si rende protagonista di altre situazioni importanti).

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *