Bologna
Spal-Bologna, le pagelle dei rossoblu: luci e ombre per le quattro punte, troppo fragili dietro
Le pagelle della squadra di Zauri
Molla 6,5; non ha responsabilità sui due gol, ma sfodera un eccellente colpo di reni sulla conclusione di Tunjov che devia sul palo.
Arnofoli 5,5: qualche imprecisione e tanta frenesia in alcune giocate, nonostante la costante spinta in fascia.
Montebugnoli 6: prende un giallo evitabile, ma è suo il lancio da cui nasce il vantaggio di Vergani (dal 79′ Annan 6: entra nel finale dove non ha modo di incidere. Svolge bene i suoi compiti)
Khailoti 5,5: soffre Seck che lo salta in occasione del gol, probabilmente condizionato dal giallo preso nel primo tempo.
Grieco 6: vertice basso della squadra da cui passano tanti palloni nella prima costruzione. Sempre pulito in fase di possesso e non, troppo in occasione del gol di Seck, quando spendere un giallo sarebbe potuta essere una scelta decisiva (dal 79′ Roma 6: gioca appena dieci minuti più recupero, ma si dimostra ugualmente decisivo: suo il lancio per il pari di Pagliuca).
Motolese 5,5: autore di un buon primo tempo, ma si fa saltare con troppa facilità da Seck sia sul gol del momentaneo 1-1, sia nell’azione che porta alla rete di Yabre (dal 85′ Acampora: S.V).
Farinelli 5,5: non in gran giornata il centrocampista di Zauri, spesso timido in fase di possesso e non sempre grintoso come spesso ci ha abituato. Saltato da Yabre con troppa semplicità prima del gol del momentaneo 2-1.
Pagliuca 6,5: in ombra per gran parte della gara, se non per qualche sponda verso i suoi compagni. Ha però il grande merito di segnare il gol del pari nei minuti di recupero, credendo solo lui ad una palla che per molti era persa.
Rocchi 5,5: tanta voglia di fare, ma spesso impreciso nei passaggi e nelle ultime scelte (dal 85′ Paananen S.V).
Vergani 7: firma il gol del momentaneo vantaggio con un po’ di mestiere per liberarsi di Owolabi e bravo a restare freddo a tu per tu col portiere.
Rabbi 6,5: una costante spina nel fianco nella difesa della Spal per tutta la partita. Gli manca solo il gol che ha costruito e sprecato, calciando centrale su Galeotti (dal 79′ Sigurpalsson 6: non riesce ad incidere nei pochi minuti concessigli).
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook