Chievo Verona
ChievoVerona-Monza, le pagelle dei clivensi: Munaretti salva i gialloblù, Enyan che forza
Le pagelle del ChievoVerona
Rendic 6,5: incolpevole sui gol, compie due parate decisive su altrettanti tiri dalla distanza.
Frey 6: tanta corsa, grinta e buone giocate. Impreciso però nei cross dentro l’area. (Dal 77′ Grazioli 6: entra bene in campo con personalità).
Enyan 7: partita importante la sua, trova il gol che sblocca il match. Lotta su tutti i palloni e mette il fisico.
Meneghini 6,5: fa un ottimo lavoro di pulizia dell’area. Sempre attento nei contrasti. (Dal 77′ Anselmi 6: la presenza in campo la mostra, si mette bene al servizio della squadra).
Munaretti 7,5: segna il gol che salva la squadra in mischia. Ciliegina sulla torta dopo aver disputato un’altra gara molto bella.
Nador 5,5: si fa sorprendere da De Paoli cadendo nella trappola del centrocampista brianzolo.
Egharevba 6,5: altra gara buona con tanta corsa. Nella ripresa si scambia la sfascia con Vignato e in un’azione personale va vicino al gol, colpendo la traversa. Sfortunato.
Bontempi 6,5: pulito nelle giocate, prova anche la conclusione verso la porta. Calcia la punizione che porta al pareggio prezioso di Munaretti.
Makni 6: gioca una partita discreta anche se non riesce mai a concludere verso la porta.
Vignato 6,5: la sua presenza c’è sempre, perfetto l’assist per Enyan per il vantaggio clivense. Esce con i crampi.(Dal 77′ Orfei 6: entra bene in campo partecipa al gol del pareggio di Munaretti).
Sperti 6: ci mette molto impegno, ma non riesce mai a concludere verso la porta per merito della retroguardia brianzola. (Dal 86′ Priore SV).
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook