Monza
ChievoVerona-Monza, le pagelle dei brianzoli: Calabrò illude, Signorile cecchino d’area
Le pagelle del Monza
Mazza 6: incolpevole sui gol. Si dimostra sicuro per il resto della gara.
Saio 6,5: una bella gara, intervento pulito su Enyan, chiude ogni spazio e non dà l’opportunità alle punte clivensi di concludere in porta.
Falzoni 6,5: compie un lavoro di pulizia dell’area e lo fa molto bene. Buoni i tempi di recupero.
Pio Loco Boscariol 5: non chiude su Enyan per il vantaggio clivense, abbastanza nervoso. (dal 80′ Longo SV).
Cattaneo 6: buona gara riesce anche a concludere in porta con un diagonale mancino ma non trovandola.
Robbiati 5,5: bruttissima l’entrata su Frey da cartellino arancione. Il capitano brianzolo fatica a trovare la posizione.
De Paoli 6,5: si procura il rigore che illude i suoi. Buoni i tempi di giocata, tanto dialogo con i compagni come una bellissima combinazione con Salduccio.
Salducco 6,5: un buona gara da parte sua tanto movimento. Nel primo tempo impegna Rendic con una conclusione dal limite dell’area, nella ripresa spettacolare l’uno-due con De Paoli nella ripresa. (Dal 80′ Calabrò 7,5: in dieci minuti cambia la gara: assist per Signorile, rigore trasformato con freddezza).
Colferai 6: un buon primo tempo con una bella conclusione con un’azione personale ma è sopra la traversa. Nella ripresa non trova spunti. (Dal 71′ Riva 6,5: entra bene in campo e si fa vedere molto dai compagni di squadra)
Signorile 7: si conferma un cecchino d’area di rigore. Nel primo tempo ne semina due del Chievo concludendo con il macino sopra la traversa. A quattro minuti dalla fine colpisce.
Dalmiglio 5,5: mai pericoloso, si mostra quello meno attivo del reparto d’attacco.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook