Lazio
Sana Fernandes inarrestabile, D’Agostini decisivo: le pagelle della Lazio
Tutti i voti della formazione biancoceleste
Continua la corsa ai playoff della Lazio che in trasferta pareggia in extremis contro il Monza. Diverse le novità di Sanderra, con qualche cambio rispetto alla sfida contro il Lecce. In difesa, Zazza prende il posto di Bedini. In mezzo al campo, spazio a Napolitano al posto di Di Tommaso. Cuzzarella e Di Gianni in attacco prendono il posto rispettivamente di Gonzalez e dello squalificato Suljemani. Nella prima frazione, la Lazio cerca di prendere il pallino del gioco, subendo però in contropiede il gol da parte di Marras. Nella seconda frazione, dentro Serra e D’Agostini per dare nuove forze fresche in attacco. Nel finale è proprio l’ultimo citato a trovare il gol, grazie al cross di Sana Fernandes. Nel prossimo turno, i biancocelesti affronteranno in casa l’Atalanta. Ecco le pagelle della Lazio.
Magro super, Dutu propositivo
Magro 6,5: tiene in vita la Lazio con un paio d’ interventi prodigiosi, soprattutto quello su Capolupo nel secondo tempo. Non ha colpe sul gol.
Milani 6: meno propositivo del solito ma comunque pericoloso con i suoi cross.
Ruggeri 6: in ritardo su Marras in occasione del gol subito. Tolto questo errore, sbaglia poco in difesa, proponendosi spesso anche in avanti.
Dutu 6,5: nel secondo tempo sfiora il gol dalla distanza con una conclusione che grazia di poco Mazza. Deciso e preciso negli interventi..
Zazza 6: nel primo tempo, serve in modo perfetto Sana Fernandes che però sbaglia. Nel finale, sfiora anche il gol. Indeciso in qualche intervento difensivo. (dal 77′ Bordon:SV)
Male Napolitano, Nazzaro gioca semplice
Nazzaro 6: rischia poche volte il lancio lungo, giocando spesso in modo semplice palla a terra. Gara sufficiente.
Sardo 5,5: lotta, si spende in fase di copertura ma commette allo stesso tempo diversi errori tecnici.
Napolitano 5: rimane fuori dal gioco della Lazio. Prestazione non positiva. (dal 85′ Bigotti:SV)
Sana Fernandes inventa, D’Agostini decisivo
Sana Fernandes 7: ancora una volta è lui a togliere dalle sabbie mobili la Lazio. Nel primo tempo fallisce un gol semplice. Si riscatta nella seconda frazione, servendo a D’Agostini un cross perfetto.
Di Gianni 5: nonostante la sua fisicità, viene anticipato agevolmente dalla difesa del Monza. All’intervallo viene sostituito. (dal 46′ D’Agostini 6,5: dopo un approccio difficoltoso, piano piano prende posizione. Nel finale, segna il gol del pareggio).
Cuzzarella 5,5: prova a svariare lungo l’asse offensivo, non riuscendo però a sfondare. (dal 46′ Serra 6: entra con voglia e determinazione. Sfiora il gol del pareggio calciando però alto).
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook