Seguici su

Primavera 3

Primavera 3. A.J. Fano-Teramo 3-5: partita pirotecnica, vincono gli abruzzesi in rimonta

Primavera 3, la cronaca di A.J. Fano-Teramo

Pubblicato

il

Scendono in campo questa mattina Alma Juventus Fano e Teramo, gara valida per la tredicesima giornata del campionato di Primavera 3. Impegno in trasferta per la formazione biancorossa, seconda forza del Girone E con 21 punti l’Alma Juventus Fano che è attualmente a metà classifica con quindici punti ma reduce da un ko pesante sul campo della Ternana per 6-0 e ha tanta voglia di riscatto. Troverete la cronaca disponibile al termine della gara.

CRONACA

Il Teramo, al termine di una gara pirotecnica, centra la vittoria sul campo dell’Alma Juventus Fano e resta in scia del Perugia capolista del campionato. Partita pimpante fin dalle prima battute con il Fano che, dopo la sconfitta pesante di Terni per 6-0 – inizia con il piede ben saldo sull’acceleratore e chiude la prima frazione sul 2-0 con i gol di Serges e Brocca. Nel giro di pochi minuti, in avvio di ripresa, il Teramo torna in partita con il gol di Corsini e Persiani ma al 64′ il Fano torna ancora in vantaggio con il gol di Falasconi. Emozioni finite? Macchè. Il Teramo prima trova il pareggio con Tirabassi tre minuti più tardi, poi va avanti con Lombardi e chiude i giochi sul 5-3 finale con Persiani. Un successo che, come detto, al Teramo permette di restare in scia del Perugia sempre distante un punto. Il Fano perde ancora e resta a metà classifica, con quindici punti.

IL TABELLINO DI A.J. FANO-TERAMO PRIMAVERA

Marcatori:  6′ Serges (F), 30′ Brocca (F), 54′ Corsini (T), 59′ Persiani (T), 64′ Falasconi (F), 67′ Tirabassi (T), 70′ Lombardi (T), 72′ Persiani (T).

A.J. Fano: Veliaj, Ferri (49′ Belli), Mariotti, Falasconi (68′ Ceron), Tamburini (K), Brocca, Allegrucci (68′ Giunti), De Marco, Montesi T., Morsucci, Serges (18′ Ciani). A disp.: Cinotti, Palazzi, De Meo, Bonis, Sabatinelli, Fronzi, Montesi G., Venanzi. All.: Rondina.

Teramo: Di Feo, Petrucci, Romanucci (20st Lombardi), Di Nisio, Tirabassi, Furlan, Scotti (46′ Corsini), Surricchio (58′ Galassi), Persiani (89′ Maffione), Coia (46′ Scipioni), Ferroni. A disp.: Petricca, Angelini, Sciarretta, Carrozzino, Ambanelli, Cvetkovs, Liberati. All.: Stella.

Arbitro: Sig. Animento di Macerata.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità